CAPiTA presenta la tavola Ultrafear

La tavola più volte vincitrice del Transworld Top Ten Good Wood Award è il modello preferito dal team CAPiTA

07/11/2018
scritto da Federico Romanello

CAPiTA Ultrafear, ovvero la tavola perfetta per progedire e sfruttare al meglio le proprie capacità, è il modello di Capita che vi presentiamo oggi.
Star assoluta nelle riprese di molte video part, l’Ultrafear è una vera e propria leggenda. Tavola preferita dai rider del team CAPiTA, realizzato con il nuovo FSC Certified P2 Superlight Core, leggerissimo e abbinato al sistema di rinforzo in Kevlar-Titanal sui bordi chiamato Body Armor, grazie al quale l’Ultrafear riesce a sopportare tutti gli eccessi e maltrattamenti possibili.

Le resine e le fibre di vetro Holysheet permettono alla tavola di avere un pop negli ollie davvero fuori dal comune, mentre la base Superdrive ha una velocità e una resistenza senza eguali. Ha un camber Freedom VI ovvero un zero camber al centro che assicura stabilità, reverse camber e tail e nose rialzati in chiusura, adatti al freestyle ma anche alla neve fresca. Una delle migliori tavole che ci siano in circolazione, nella sua stessa fascia di prezzo.

Disponibile nelle misure 147, 149, 151, 153, 155, 157, 153W, 155W.
Prezzo al pubblico: € 479,00

Cliccate sul video qui sotto per vedere il test della Ultrafear, sottotitolato in italiano, mentre per maggiori informazioni sulla collezione CAPiTA andate su www.californiasport.info

Potrebbe interessarti anche

Commenti