CAPiTA Scott Stevens Pro

Dal sodalizio tra CAPiTA e uno dei rider più creativi al mondo nasce questa Scott Stevens Pro

18/12/2018
scritto da Federico Romanello

Scott Stevens, ormai da anni nel team CAPiTA, è sicuramente uno dei rider più creativi del panorama snowboard mondiale. Non ha regole, non conosce confini, non segue dettami se non il suo flow ultraterreno. Fuori dai soliti canoni, Scott raggiunge mondi inesplorati e tutto questo si rispecchia anche nella grafica della sua tavola. Imitata ma mai eguagliata, tecnicamente la Scott Stevens Pro è una tavola incredibilmente resistente, versatile, una twin-tip a zero camber al centro e reverse camber sulle punte perfetta per il park ma anche per affrontare con facilità tutte le situazioni inconsuete a cui Scott e tutti quei rider che fanno dell’inventiva il proprio credo ricercano incessantemente.

Caratterizzata dal Cork Inlaid Pro Core che ne migliora incredibilmente la resistenza nel tempo e dal nuovo Basalt Booster che ne aumenta a dismisura la potenza negli ollie, questa tavola dallo shape ben definito è stata pensata e realizzata per il jibbing, i bonk, gli slide, per divertirsi e per inventare, ovunque ti trovi. Parola di Scott Stevens.
Disponibile nelle misure 151, 153, 155, 157
Prezzo al pubblico di € 529,00

Per maggiori informazioni sui prodotti CAPiTA potete visitare il sito ufficiale ww.capitasnowboarding.com o quello del distributore italiano www.californiasport.info

Potrebbe interessarti anche

Commenti