CAPiTA Spring Break

13/10/2014

Visto che oggi vi abbiamo annunciato l’apertura per l’acquisto dei tickets per Tailgate Alaska, vi consigliamo anche una tavola adatta a questa esperienza. Una CAPiTA adatta alla powder più incazzata… Surf’s Up Bros!

Spring_Break_Tree_Hunter_161_629

Con un sentimentale viaggio che arriva fino agli albori dello snowboard, CAPiTA e Spring Break presentano infatti un’incredibile linea di tavole artigianali per la neve fresca. Concettualizzate da Corey Smith e disegnate da CAPiTA, fondono l’essenza e l’animo delle tavole costruite nel garage di Corey con le più alte tecnologie disponibili oggi sul mercato.

Infatti i pazzi scienziati del dipartimento R&D CAPiTA si sono incontrati con i bad boy del CAPiYA MFG per creare un modello unico nel suo genere. Prima di tutto, l’anima ultra leggera Surflite è stata combinata con il nuovo profilo Surf Rocker, lo shape si è allargato, il tutto allo scopo di creare il massimo galleggiamento della punta nella powder più profondo. I tecnici hanno lavorato intensamente per fondere al meglio la sciancratura specificatamente disegnata per un riding morbido, intenso e leggero. La forma di questa tavola presenta un arco di ispirazione surf, con inserti all’interno di un’enorme zona di fusione. Disponibile in ben tre diversi shape, la Spring Break ti porterà un passo avanti nella tua personale ricerca dell’onda perfetta.

Disponibile nelle misure 158, 161, 166
Prezzo di vendita: € 629,00

Potrebbe interessarti anche

Commenti