CAPiTA The Black Snowboard of Death

24/10/2014

Una signora tavola, una rivoluzionaria All Terrain Freestyle, una tavola creata per far progredire il tuo riding, in qualsiasi condizioni tu ti trova!

death_156_569

La linea più longeva delle colleziona CAPiTA, la Black Snowboard of Death, torna ancora una volta per un’altra stagione leggendaria. Arriva da un’annata ricca di soddisfazioni, il suo re-design è stato infatti apprezzato tanto da risultare vincitore di numerosi awards, la The Black Snowboard of Death all-terrain è tutto ciò di cui hai bisogno per mantenere il controllo assoluto quando giri. Questa nuova generazione di Mountain FK shape camber nella parte centrale, uno zero–hybrid tail e un custom-designed nose rocker, regala un pop incredibile, un elevato controllo, un assoluto galleggiamento in powder, e rende ogni snowboarder capace di affrontare le situazioni e i cambiamenti più estremi.

Dotata della tecnologia Hover Core che rende la tavola ultra leggera e con uno straordinario shape, la The Black Snowboard of Death è una delle tavole più innovative e performanti disponibili sul mercato.

Disponibile nelle misure 156, 159, 162, 165

Prezzo di vendita al pubblico: € 569,00

Potrebbe interessarti anche

Commenti