Caribbean Kite Cruise with Aaron Hadlow

Aaron Hadlow nell’esperienza di esplorare i Caraibi con Caribbean Kite Cruise

15/06/2018
scritto da Roberta Pala

Dal comfort di un moderno catamarano North, scappa dalla folla e unisciti a noi per l’esperienza di un viaggio indimenticabile attraverso i migliori spot kite nei Caraibi.

Guarda Aaron Hadlow durante il suo recente viaggio con noi # AaronHadlow20

Le parole di Aaron:

“Non avevo mai visitato questa parte dei Caraibi, stavamo cercando una location paradisiaca in quel periodo dell’anno per girare il mio nuovo film TWENTY. Alcuni amici erano già stati lì in passato e avevo visto immagini fantastiche, quindi ho pensato che potesse essere un’ottima opzione, avevo fatto un photoshoot con Caribbean Kite Cruise in un altro spot in passato, quindi, sapendo che operava in zona, gli ho fatto una telefonata.


Non avevo molta conoscenza dei luoghi quindi, onestamente, mi aspettavo un numero ancora maggiore di spot kite distribuiti su una distanza maggiore. Naturalmente l’area è sensazionale, i Caraibi classici con sabbia bianca e acqua cristallina, le isole sono tipicamente tropicali e semplicemente uscire in mare, è un’esperienza in sé. Ci sono spot protetti dalla barriera corallina con acqua piatta e vento pulito. La maggior parte degli spot è davvero unica, mi sono piaciute molto tutte le session in questa zona. “

 

More info about our trips: http://caribbeankitecruise.com

Rider: Aaron Hadlow https://www.aaronhadlow.com

Camera & Edit: Laci Kobulsky http://kobulsky.com

Potrebbe interessarti anche