Carmen Crescenzi è Miss IACO 2017

31/08/2017
scritto da Michele Cicoria

La sesta edizione di Miss IACO® 2017 si è svolta Domenica 27 Agosto nella stupenda cornice del PianoB Osteria Centolire, tra le colline di Colonnella in Provincia di Teramo. Una serata glamour con cena e dopocena allietata da dj set. Le pretendenti al titolo di testimonial IACO® si sono date battaglia a colpi di passerella, coordinate dalla responsabile Anastasia Ismailova, hanno dato vita ad uno show unico nel suo genere con tre uscite molto divertenti a bordo piscina.
A presentare la serata una bellissima Silvia Di Fonzo, alla fine a spuntarla su tutte è stata la giovanissima Carmen Crescenzi, già nota al pubblico per diverse comparse a sfilate e video musicali, ultimo il singolo Riccione dei “TheGiornalisti”, hit assoluta dell’estate 2k17.

A lei il compito di rappresentare il brand Abruzzese nella prossima stagione e a lei va il nostro più sentito “in bocca al lupo”. Hanno partecipato in questa edizione: Linda Prenici, Melissa D’Addario, Gabriella De Amicis, Julia Lan Bui Xuan, Carmen Crescenzi. Livia De Laurentis, Monica Amabili, Giada Massetti, Annalisa Signorile e Silvia Ferri.

IACO è il brand presente durante tutti i principali eventi surf e water/action sport nazionali, famoso per il suo prodotto di punta CAZZARUL, comodissimo e originale marsupio ideale durante la stagione estiva…e non solo!
Per maggiori informazioni e per scoprire tutti i prodotti ICAO visita il sito: www.ia-co.it

Potrebbe interessarti anche

Commenti