Cervinia regala emozioni!

03/11/2016

La stagione del caldo, del sole, del mare, delle fucking zanzare è finita! E sapete qual è il giorno in cui ti rendi realmente conto che è finita? Il giorno dell’opening! Sì, proprio quel giorno. Perché le giornate che si accorciano, il fresco mattutino e il giubbino di jeans non bastano per farci rendere conto che dopo poco saremo da qualche parte a fare snowboard.

cervinia_10

Quest’anno niente feste e party all-day long. Quest’anno opening sciallo, all’insegna del relax e del buon cibo. Quest’anno opening a Cervinia! Due weekend fa infatti eravamo proprio lì, per voi, per testare le condizioni della neve ai piedi del Cervino.

cervinia_06

A parte la sveglia che non è suonata esattamente quando doveva il resto tutto perfetto: sole, niente vento e temperature al top per godersi la giornata fino all’ora dell’ultima corsa della funivia per il ritorno. La neve una bomba!

Non vi resta che godervi le foto e decidere quando partire in direzione Cervinia… perchè dal 29 di ottobre al 1° maggio prossimo gli impianti sono aperti tutti i giorni!

More info: www.cervinia.it

Testo e foto: Valentina Tosi

Potrebbe interessarti anche

Commenti