CERVINIA Trail Running CAMP a luglio!

Nascono i CERVINIA Trail Running CAMP: ai piedi di una delle montagne più belle del Mondo, il Monte Cervino, in compagnia di esperti e atleti professionisti

02/05/2018
scritto da Daniele Milano

Nascono i CERVINIA Trail Running CAMP: due weekend da trascorrere ai piedi di una delle montagne più belle del Mondo, il Monte Cervino, in compagnia di esperti e atleti professionisti, per scoprire tutti i segreti del trail running.

CHI?

FANS DE SPORT, per scoprire la Valle del Cervino attraverso lo sport!

L’Asd FANS DE SPORT, in collaborazione con i numerosi sponsor e gli enti locali, organizza la prima edizione dei CERVINIA Trail Running CAMP.

QUANDO?

Tutto si svolgerà nel mese di luglio, dal 6 all’8 e dal 20 al 22. Ogni appuntamento si svilupperà con la formula long weekend dal venerdì alla domenica. I partecipanti potranno quindi concentrare in soli 3 giorni, nozioni, esperienze, test materiali. Un’esperienza unica, coinvolgente e altamente formante, grazie alla quale poter sviluppare e approfondire nel migliore dei modi il know how di ogni singolo partecipante!

CON CHI?

Il camp sarà coordinato dall’asd FANS DE SPORT e garantirà la presenza di alcuni tra i principali esperti del settore a livello internazionale. Alle lezioni didattiche e sul campo tenute dai due preparatori EROS GRAZIOLI e PIERO CASSIUS, si alterneranno quelle della nutrizionista ELENA POLA, grazie alla quale poter sviluppare numerose conoscenze in campo alimentare. I nostri esperti saranno affiancati da BRUNO BRUNOD e NADIR MAGUET, veri protagonisti del trail running mondiale che metteranno a disposizione tutta la loro esperienza di atleti, grazie a uscite di gruppo e consigli personalizzati.

4RUNNING e DANIELE MILANO

4running e tutto il gruppo editoriale 4actionmedia saranno media partner ufficiali dell’iniziativa. Daniele Milano, coordinatore editoriale della testata si è dimostrato entusiasta della nuova collaborazione: “Mi ha fatto molto piacere poter condividere con i ragazzi di FANS DE SPORT questa nuova esperienza, che arricchirà sicuramente di validi contenuti editoriali, sia la nostra testata che il canale running del portale www.4actionsport.it. Abbiamo contribuito all’evento garantendo la presenza di alcuni sponsor tecnici, che supporteranno in modo significativo l’operazione. Personalmente sono sempre rimasto affascinato da Cervinia e da tutto ciò che può offrire oltre alla stagione invernale come ski resort. La Valle del Cervino non ha eguali nel mondo e la stagione estiva è perfetta per questo tipo di iniziative, che hanno l’obiettivo di coinvolgere tutta la comunità e di far scoprire, passo dopo passo, una montagna diversa, vera e affascinante!”

X SAPERNE DI PIU’…FACEBOOK

 

Potrebbe interessarti anche

Commenti