Chicks On Board 2018

A febbraio torna l’appuntamento con Chicks On Board, lo Snow & Skate camp di Campo Felice (AQ) dedicato alle girls.

23/12/2017
scritto da Simone Verona

Il Chicks On Board camp arriva alla sua undicesima edizione e continua con lo stesso spirito con il quale è nato: far divertire le Donne che amano lo Snowboard, lo Skateboard e lo Sci Freestyle.

Per quanto riguarda lo skateboarding il sabato pomeriggio ci sarà una free session, su strutture realizzate per l’occasione, con la presenza di istruttori qualificati che seguiranno le girls che vogliono imparare le basi.

Chicks on Board 2017 (43)

Locandina ChicksOnBoard

Per iscrivervi al Camp e approfittare delle vantaggiose offerte riservate a tutte le partecipanti è obbligatorio compilare il Modulo Iscrizioni Online , specificando il proprio livello di partenza per il Camp, le attività a cui si vuole partecipare ed il pacchetto di soggiorno agevolato grazie al supporto del Rifugio Alantino.

Scontato dirlo ma tutte le iscritte riceveranno il Chicks Package, Super anche quest’anno, grazie al supporto dei Partner Opposite Streetwear Make Merry Shop e Kahuna Shop insieme a tantissimi altri premi, come il Tour Guidato nel Parco Nazionale Sirente Velino, offerto gentilmente da Bike Le Rocche valido per due persone comprensivo di Bici con Pedalata Assistita e “dulcis in fundo” uno Snow Camp Estivo con Zenta Snowboard presso Les Deux Alpes.

Potrebbe interessarti anche

Commenti

edicola digitale