Children of the Columbia, il video completo

Children of the Columbia, a skier’s odyssey è il viaggio di Dane Tudor e Christina Lustenberger lungo il fiume e sui pendii che lo circondano

27/11/2018
scritto da Eva Toschi

Unisciti ai grandi sciatori Dane Tudor e Christina Lustenberger mentre risalgono il corso d’acqua che li ha modellati, il possente Columbia, sede di alcune tra  le migliori discese del mondo. Da Trail a Revelstoke e poi a Kinbasket Lake, attraverso il famoso Selkirks, Monashees e Rocky Mountains, Dane e “Lusti” si spostano verso nord attraverso una cultura montana unica. Una terra in netto contrasto, dove dighe e sviluppo lasciano il posto alla natura selvaggia, alle imponenti nevi e ad un mare di montagne.

Combinando la pluripremiata cinematografia di Sherpas Cinema, con un raro mix di filmati d’archivio e narrazione, e con una colonna sonora personalizzata del produttore britannico Rival Consoles, Children of the Columbia è un’avventura di sci, un documentario storico e una festa sensoriale.

Children of the Columbia: A Skier’s Odyssey è presentato da CMH Heli Skiing, in associazione con Scott Sports, Smartwool e Supportato da Mica Heli-skiing e Black Crows. Prodotto da Sherpas Cinema Music, scritto ed eseguito da Ryan Lee West, edito da Erased Tapes Music Ltd.

Che dire? godetevelo!

Potrebbe interessarti anche

Commenti