I nuovi di ProAction

ciclismo

I nuovi di ProAction

Nascono per il crossfit ma vengono utilizzati con successo anche nelle e per le discipline endurance, naturalmente anche per il ciclismo. Prewod e Postwod sono gli ultimi nati di ProAction, rispettivamente per attività e dopo l'allenamento intenso.

0

Prewod e Postwod sono due integratori Proaction che nascono dalla disciplina crossfit, riportati e utilizzati con successo in ambito endurance.

Andiamo maggiormente nel dettaglio: Prewod è specifico pre gara, una sorta di preparatore all’attività fisica, sviluppato per supportare lo sforzo, vasodilatatore, stimolante ma con funzioni ottimali di tampone contro l’acido lattico. La sua speciale formulazione lo rende particolarmente adatto alle attività di resistenza. Prewod è disponibile al gusto di lemon-cola ed è privo di lattosio e glutine, aspetto di primaria importanza per quegli atleti che hanno intolleranze in merito.

Prewod non presenta, nella sua formulazione, proteine, solo aminoacidi liberi, in modo da rendere l’integratore facilmente digeribile, bio disponibile per l’organismo in tempi brevissimi.

Totalmente differente è Postwod, integratore sviluppato per il recupero, con una formula innovativa di ingredienti, a base di aminoacidi ramificati (BCAA), con una nuova formula 9:2:2, senza dimenticare l’aggiunta di taurina e magnesio, potassio e vitamina c. Questo integratore, come il Prewod è privo di proteine per una più veloce assimilazione. Anche Postwod è privo di allergeni come lattosio e glutine.

http://www.proaction.it/

Più recenti

METTITI IN AZIONE AL FIANCO DI

Contribuisci inviandoci un video, una foto oppure un articolo!

Dal network

Commenti

Condividi le tue opinioni su 4ActionSport

Caratteri rimanenti: 400

edicola digitale