Claire Bevilacqua è la nuova Campionessa Europea!

In Portogallo storico risultato per l’Italia ai campionati Santa Cruz Eurosurf 2019: Claire Bevilacqua è la nuova campionessa europea e si aggiudica la medaglia d’oro!

24/07/2019
scritto da Michele Cicoria

Si va verso le fasi finali a Torres Vedras, in Portugallo, dove dal 21 al 28 luglio si svolgono i campionati europei organizzati dalla European Surfing Federation. Si è appena conclusa la heat finale della categoria shortboard donne e l’italo-australiana Claire Bevilacqua ha dominato la batteria, vincendo con oltre un punto di distacco sulla portoghese Francisca Veselko; terzo posto per la tedesca Rachel Presti, quarta posizione per l’inglese Rachel Presti.

Oggi al Santa Cruz Eurosurf 2019 si è andati avanti anche nelle altre categorie, che hanno visto impegnati i ragazzi della shortboard e il miglior risultato del giovane Edoardo Papa: il talento di Pescara accede al round 4, mentre non va bene per Roberto D’Amico, quarto nella stessa heat contro Edo, e per Ramon Taliani, al terzo posto nella heat successiva. D’Amico e Taliani accedono così al round 4 dei ripescaggi.

Ancora congratulazioni Claire Bevilacqua, Medaglia d’oro al Santa Cruz Eurosurf 2019!!

Per seguire la gara visita il sito: https://www.eurosurfing.org/live/

Edoardo Papa unico italiano rimasto nel main event shortboard

Potrebbe interessarti anche

Commenti