CMP Trail, a Bassano si prepara un grande weekend!

CMP Trail, mancano solo 5 giorni all’evento offroad che saluta l’autunno

01/10/2018
scritto da Daniele Milano

Il CMP Trail, giunto alla sua terza edizione, è nuovamente pronto per far correre Bassano del Grappa e provincia per una due giorni dalla marcata vocazione outdoor: un weekend intero per stare all’aria aperta in buona compagnia e partecipare ad uno degli eventi sportivi di cui si parla di più in questo periodo dell’anno.

CMP Trail, tante distanze differenti per far correre tutti!

Le varie distanze saranno suddivise durante tutto il weekend,  con particolare attenzione non solo verso i runner veri, amatori e professionisti, ma vedrà coinvolti anche ragazzi delle scuole e bambini, che grazie ad un mini trail di soli 2 chilometri, avranno la possibilità di avvicinarsi da soli o in compagnia dei genitori a questa spettacolare disciplina.

CMP MINI TRAIL

Per tutti i bambini dai 4 ai 10 anni. Un percorso della lunghezza di 2 km tra i vigneti di Villa Angarano. Il percorso potrà variare a seconda del numero dei bambini iscritti o avere partenze suddivise. Partecipazione gratuita e posti limitati: La gara si svolgerà domenica 7 ottobre con partenza alle 10:30/11.

INFO TELEFONICHE QUI: 0424 515 405

BAYSITTING X TUTTI I RUNNER!

Alla corsa sarà affiancato anche un servizio di babysitteraggio, l’ideale per i genitori impegnati nelle gare Short e Long e attivo dalle 07.00 alle 17.00. Il servizio è gratuito!

CMP TRAIL YOUTH

GARA PROMOZIONALE RISERVATA ALLE SCUOLE MEDIE E SUPERIORI CON MONTEPREMI IN BORSE DI STUDIO DI 1000€.

Si svolgerà sabato 6 ottobre sulla distanza di 7 km, con 200 m+. Partenza da Villa Angarano Bianchi Michiel alle ore 16.00.

Per iscrizioni: enternow.it oppure invia una mail a: info@cmptrail.it entro martedì 2 ottobre

CMP TRAIL – SHORT, 18k, nuovo percorso!

La GARA è NON COMPETITIVA e COMPETITIVA. Si svolgerà domenica 7 ottobre, sulla distanza d 18 km, con un dislivello metrico di 653 m+ e partenza alle ore 9 da Villa Angarano. Sono previsti 2 ristori lungo il percorso.

La grande novità è il passaggio per la valle formata dal fiume Silan, che per la sua conformazione forma cascate e pozze, fendendo le ultime propaggini sud-orientali dell’Altopiano dei Sette Comuni! Un’occasione per scoprire antiche mulattiere a due passi dal centro di Bassano del Grappa.

CMP TRAIL LONG, 43k riservati ai più duri!

La GARA è solo COMPETITIVA e prevede un MONTEPREMI IN DENARO. La partenza è prevista domenica 7 ottobre da Villa Angarano alle ore 8:30. I ristori lungo il percorso saranno 3. Oltre 43k di percorrenza con un dislivello metrico superirore ai 2100D+

Grande novità dell’edizione 2018 è il percorso LONG, che in questa 3° edizione verrà percorso alla rovescia rispetto all’edizione 2017, portando tutti coloro che vorranno cimentarsi su questa distanza a reimpostare i propri giri e modificare la tattica di gara!

PER INFO

 

Potrebbe interessarti anche

Commenti