Coal Headwear Autunno Inverno 2016/17

17/10/2016

Stagione dopo stagione, Coal è sempre più orgogliosa dei copricapi e degli accessori che produce, caratterizzati da qualità e design impeccabili, com’è sempre stato e sempre sarà.
Nella collezione autunno inverno 2016/17 potrete ritrovare modelli pensati per i pomeriggi all’aria aperta o alle luminose notti stellate, in relax a guardar le stelle, seduti su un portellone di un pick-up o in attesa di un’epica nevicata invernale. Nella nuova linea troverete forme innovative e ricami pregiati, nuovi pattern e colori. Saranno innumerevoli gli stili ai quali potrete attingere: dal classico al più ricercato, non mancherà mai il comfort assoluto dei copricapi Coal. Affiancati ai cappelli e ai berretti, troverete la collezione tecnica, una linea innovativa e rinnovata nei materiali per proteggervi nel modo più totale durante le vostre avventure all’aria aperta.

coal_fw16_uniform_light_brown_euro22

Le collezioni Coal infatti prendono ispirazione dall’ambiente che ci circonda, a partire dal tessuto urbano dello streetwear fino alla cima delle più alte montagne, passando per i granelli di sabbia delle spiagge di tutto il mondo. Le trame dei filati si intrecciano con quelle delle storie di ognuno, ogni giorno, in un’unica esperienza collettiva. Indipendentemente da chi siamo o cosa facciamo, Coal è presente nei piccoli e grandi momenti, senza mai rinunciare a stile e qualità.

Le collezioni autunno inverno 2016/17 vantano una serie di modelli adatti a qualsiasi tipo di occasione. Troviamo la linea Unisex, dalle forme classiche ma reinterpretate in maniera originale e moderna, con un’attenzione incredibile alla cura del dettaglio; la linea dedicata alle Donne, unica, esclusiva e ricca di accessori raffinati; la Technical Collection caratterizzata da rivoluzionari materiali tecnici ricercati e sofisticati.

Le tre collezioni principali The Unisex, The Women e The Technical Collection, raccolgono varie linee per ogni tipologia di copricapo: dai berretti in filato di lana ai cappelli con visiera, fino alle tese larghe così tipiche degli Stati Uniti. I materiali con i quali sono realizzati sono tra i più pregiati come ad esempio i feltri made in USA e lane mohair americane, oltre che un raffinatissimo cashmere della Mongolia.

coal_fw16_waffle_brickred_euro29

Una collezione ricchissima, ispirata alla regione dove Coal affonda le sue radici, nell’eredità più pura del nord-ovest statunitense. Le linee dell’autunno inverno 2016/17 sono un omaggio agli elementi naturali della stagione fredda: la pioggia e la neve. Come nella migliore delle tradizioni, Coal si concentra su vestibilità, comfort, calore e funzionalità… ma con un pizzico di divertimento in più! Quello che troverai in questa collezione è tanta lana con nuovi pattern, trame vivaci e gioiose, grafiche stilose, tutto per donarti un sorriso anche se fuori il tempo dovesse essere pessimo.

Guarda una selezione di modelli nella gallery:

 

Potrebbe interessarti anche

Commenti