Colmar Outdoor, i tre must have

Maglie, pantaloncini e giacche per l’outdoor, il mercato propone un’infinità di capi. Non tutti però sono uguali.

24/07/2019
scritto da Redazione 4Outdoor

Arrivato nel mondo outdoor da un paio d’anni, dopo il decennale dominio nel mondo sci, Colmar si sta mettendo in mostra fra gli appassionati.

 

 

Tre pezzi per l’outdoor che non possono mancare

L’outfit che abbiamo provato è passe partout per camminare in montagna, fare speed hiking o una semplice passeggiata per le vie di un ricco paese di montagna.

 

 

T shirt cotone tretch MU 7507 6SG

La maglia sembra una classica T-shirt di cotone melange ma si nota subito il tessuto stretch morbido, elastico e piacevole a contatto con la pelle.

 

 

Bermuda MU0859 7TM

Il pantaloncino è abbastanza strutturato, più per un trekking dinamico che per una vera corsa, tuttavia i tessuti differenziati, antistrappo ed elastici, e il taglio ergonomico, non intralciano in alcun modo ma anzi lo rendono piacevole da indossare.

 

Giacca impermeabile riflettente MU 1844 7SF

Molto bella la giacca, anch’essa più per attività meno impattanti di una corsa. Ha un tessuto con membrana Watershield da 10.000 mm, cuciture nastrate e dettagli riflettenti sull’intera superficie esterna; molto tecnica e disponibile anche nella colorazione Giallo/Nero. Con tasche scaldamani, polsini elastici  e cappuccio.

 

 

Potrebbe interessarti anche

Commenti