Pubblicità

Con Patagonia la pioggia non ferma l’avventura

di - 13/03/2018

Per chi ha bisogno di una protezione leggera in ambienti alpini o di un capo di emergenza in città, se sei un pendolare che la mattina va a lavoro in bici, le giacche Patagonia antipioggia sono costruite per tenerti asciutto, dalla pioggerellina o dal diluvio.

Rain Shells

Questa giacca leggera e impacchettabile a 3 strati offre comfort asciutto in condizioni di appiccicosità e umidità.

 

Per un movimento dinamico in condizioni di bagnato, questo leggero guscio a 2,5 strati è particolarmente elastico.

 

Protezione a 2,5 strati versatile con cerniere di ventilazione ed eccellente compressibilità.

 

Questo guscio protettivo adattabile protegge, ti permette di muoverti e respira in tutte le condizioni atmosferiche.

H2NO® Performance Standard

Il punto di riferimento di Patagonia per impermeabilità, traspirabilità e durata, che garantisce un alto livello di prestazioni a lungo termine supportato dalla garanzia Ironclad.

Eva è nata e cresciuta a Roma, dove ha studiato giurisprudenza per capire che è una persona migliore quando non indossa un tailleur. Ha lasciato la grande città per lasciare che il vento le scompigliasse i capelli sulle montagne delle Alpi e presto ha scoperto che la sua passione per l’outdoor e scrivere di questa, poteva diventare un lavoro. Caporedattrice di 4outdoor, collabora con diverse realtà del settore outdoor. Quando ha finito di lavorare, apre la porta della baita in cui vive per sciare, correre, scalare o per andare a fare altre gratificanti attività come tirare il bastone al suo cane, andare a funghi o entrambe le cose insieme.