Cosa è successo al DEEJAY Xmasters Alpe di Siusi

La terza tappa del DEEJAY Xmasters Winter Tour è stata piena di musica, intrattenimento ed una grande edizione degli Schlern Games

13/02/2018
scritto da Federico Romanello

Si è appena conclusa la terza tappa del DEEJAY Xmasters Winter Tour, questa volta ospitata dallo Snowpark Seiser Alm dell’Alpe di Siusi. Un altro weekend di azione, snowboard freestyle, divertimento e tanta musica in uno dei park migliori d’Italia! Non a caso il park di Siusi infatti ospita gli allenamenti dellenazionali italiane di Snowboard e sci freestyle, dove non potevano mancare i DEEJAY Xmasters!
E di atleti della Nazionale Italiana ce n’erano diversi, accorsi all’Alpe di Siusi per la sesta edizione degli Schlern Games e per vivere con noi questa tappa del DEEJAY Xmasters Winter Tour, tra cui anche Alberto Maffei, unico italiano (e primo nella storia) a qualificarsi ai Giochi Olimpici di Peyongchang nello snowboard Freestyle, specialità Big Air.

La giornata di sabato è iniziata con uno spettacolare cash for trick. Tre strutture, un downr ail di 8 metri, una pole jam che sparava i rider sul Jeep Rainbow ed uno speciale wallride, sulle quali i tantissimi rider accorsi hanno avuto modo di esprimersi al meglio e mettere in mostra trick di altissimo livello.

Nel pomeriggio, dopo un Beer&Grill by Panettoni Bros al DEEJAY Xmasters Village, il contest si è spostato sulla Pro Line per una jam session di Big Air.
A fine giornata, sempre al DEEJAY Xmasters Village, le premiazioni che hanno visto Alberto Maffei vincere il premio Best Trick, Loris Framarin il titolo Overall e Nicola Liviero trionfare tra i Rookie.

Questa tappa del DEEJAY Xmasters Winter Tour ha visto, come sempre, una grande affluenza di pubblico al Village (posizionato alla base della Laurin Lift). Musica, intrattenimenti, lancio gadget e divertimento sono stati un richiamo davvero forte per sciatori e snowboarder accorsi all’Alpe di Siusi per il primo weekend di Carnevale.

Ad accoglierli c’erano i nostri parner: Oakley, che ha dato a tutti la possibilità di testare gratuitamente occhiali e maschere, Maxi Sport, che ha eseguito il check up dell’attrezzatura e dispensato consigli utili a tutti gli interessati, GORE-TEX che ha fatto provare guanti e giacche, Lavazza Prontissimo! ed Eraclea che hanno regalato un break a tutti i visitatori del Village tra una discesa e l’altra.

Se vi siete persi questa tappa del DEEJAY Xmasters Winter Tour, o se quelle passate non vi sono bastate, potete venire a Pila, in Valle d’Aosta, il prossimo weekend, dove è in programma una delle tappe con più contenuti!
Se invece avete ancora dei dubbi, guardatevi il video report all’inizio di questa pagina!!

Sponsor dei DEEJAY Xmasters Winter Tour sono: Radio DEEJAY, Jeep, Oakley – leader mondiali di maschere da neve ed occhiali sportivi, Lavazza, Quiksilver, Roxy, GORE-TEX, Maxi Sport, Forst, Comune di Senigallia, Eraclea.

Per non perdere neanche un aggiornamento sui DEEJAY Xmasters seguici su:

facebook: facebook.com/XMastersAward – facebook.com/skillscomunicazione

instagram: instagram.com/deejay_xmasters – instagram.com/skills_comunicazione

web: xmasters.it – skillstudio.it

Potrebbe interessarti anche

Commenti

edicola digitale