Dakine Surf Contest 2019

La Surf School & Club Catania, associazione sportiva siciliana affiliata alla federazione FISW e riconosciuta dal CONI, presenta la seconda edizione del contest promozionale “Dakine Surf Contest”

18/09/2019
scritto da Redazione 4Surf

La gara, pur avendo carattere promozionale, è riconosciuta tra le gare ufficiali del circuito nazionale e sarà in assoluto la seconda manifestazione del genere sul territorio siciliano, candidandosi come possibile location, dal prossimo anno, per le tappe ufficiali del campionato.
La competizione si terrà presso il prestigioso villaggio “Le Capannine” di Catania, struttura già abituata ad ospitare manifestazioni sportive di livello nazionale, che per l’occasione verrà allestita per accogliere da tutto il paese giudici, atleti e visitatori legati al mondo del surf.

La data della gara sarà subordinata, come d’obbligo nel mondo del surf, alle condizioni meteorologiche ottimali. Il “Waiting Period”, cioè il periodo utile all’interno del quale sverrà scelta la data definitiva, va dal 15 settembre al 15 ottobre 2019.
Le categorie, maschile e femminile, verranno a loro volta distinte in shortboard e midlenght/longboard (tavole di 7’0 piedi o superiori), permettendo la realizzazione di ben 4 podi con numerosi premi messi in palio dagli sponsor.

Le iscrizioni prevederanno un numero massimo di atleti per categoria e posso essere effettuate tramite il seguente link ufficiale: surfingfisw.com/dakine-surf-contest-2019

Dallo stesso link è possibile visualizzare il “Bando di Gara” per apprendere tutte le informazioni necessarie.
Il semaforo verrà esposto sia sul sito ufficiale che sulla nostra pagina Facebook, tenetelo d’occhio!!
Il link alla pagina facebook è il seguente: facebook.com/surfschool.catania/

SURFSCHOOL CATANIA TEAM

Sopra: il video dell’edizione 2018
Filmed by @Sergio Rapisarda
Music by bensound.com

 

Potrebbe interessarti anche

Commenti