Dalbello spacca in New Zealand

02/09/2009
scritto da Redazione 4Skiers

Inizio di stagione con il botto per Dalbello, possiamo dire tranquillamente da Numeri Uno!

Durante le estati dell’ emisfero nord la maggior parte degli skiers europei e nordamericani si trasferiscono “Down Under” per poter sciare con condizioni invernali e per partecipare agli eventi che segnano l’ inizio della stagione agonistica. Si è da poco concluso il WINTER X-GAMES NZ a Cardrona in Nuova Zelanda e per i nostri atleti è stato un vero successo, primo posto per un atleta DALBELLO sia per le donne che per gli uomini! La gara di pipe in particolare, l’ evento più atteso, ci ha visto protagonisti.

 

Nella categoria femminile Mirjam Jaeger di ritorno da un infortunio ha dominato con il suo stile pulito e i suoi tricks tecnici. Queste le parole di Mimi: “ Sono felicissima, che altro c’è da dire? Sono super contenta, amo la Nuova Zelanda, tornerò di sicuro l’anno prossimo! E’ stata la mia prima gara dopo l’operazione al ginocchio, e ce ne saranno altre!”

Piacevole sorpresa è stato anche il nono posto della nostra promessa italiana Arianna Tricomi (quinta anche nel Volkl Open di una settimana prima). Il livello medio della gara maschile è stato altissimo e alla fine la ha spuntata l’ americano Taylor Seaton che riconferma di essere ai vertici dopo il secondo posto ai Volkl Open. Taylor ha stupito tutti per l’ ampiezza dei suoi salti e la consistenza delle sue run!

 

Complimenti ai nostri atleti e alla prossima!
Per maggiori informazioni sul Team e i prodotti visitate il sito: www.dalbello.it

Potrebbe interessarti anche

Commenti