Dark Rider 2012, Big Air Snowboard Contest 3 Stars TTR

27/02/2012

A.S.D. Nuova Indianpark, Cervino spa e Comune di Valtournenche sono orgogliosi di confermare per sabato 3 marzo, presso il freestyle stadium del Crétaz, lo svolgimento dell’evento in notturna DARK RIDER 2012. Big air contest di livello internazionale, riservato alla categoria snowboard, 3 stelle TTR, ufficialmente riconosciuto dalla federazione internazionale snowboard WSF, e tappa del circuito italiano FSI-TTR “Snowpark Cup 2012”.

Un montepremi di ben 5.000 euro, raggiunto con l’interessamento di tutti gli sponsor presenti, sarà il giusto riconoscimento per un contest che si preannuncia infuocato, grazie alla presenza dei migliori esponenti della scena snowboard italiana ed internazionale.

Il ricco programma prevede la presenza di una troupe televisiva SKY TV che riprenderà l’intero evento per la trasmissione YES WE RIDE, in onda sul canale BLU TV 820-940 di SKY www.yesweride.com.

DJ set durante l’evento e nell’after party, presso il The Red Dragon Pub, sarà seguito direttamente da Monster energy drink, partner beverage dell’evento.

Per ogni info:
d.milano@indianpark.it
347-6704874

www.snowparkcup.com

Potrebbe interessarti anche

Commenti

edicola digitale