DC Apparel Collection Fall Winter 2018/19

La nuova collezione di abbigliamento di DC presenta molte novità che rievocano le scelte stilistiche che hanno reso celebre il marchio negli anni novanta.

19/11/2018
scritto da Simone Verona

La linea apparels FW18 di DCsi arricchisce di stile e colore, riprendendo elementi caratteristici delle collezioni storiche del marchio, in una sorta di vera e propria celebrazione della radici del brand ma resa attuale dalla presenza di dettagli estetici contemporanei.

DC_APPAREL_MEN_FW18_edyft03391_clewistonmock,f_rrh0_frt1_79

Nel momento in cui la moda urban celebra l’autenticità della storia di ogni marchio e domina il gusto legato al color block e al branding evidente, l’eredità dei classici look DC interpreta senza forzature il trend dominante.

L’intera gamma celebra l’autenticità dell’offerta DC e ne esalta le caratteristiche peculiari. L’utilizzo di colori vibranti ispirati agli anni ’90 accende l’autunno donando nuovo appeal anche ai classici dello streetwear come il piumino.

DC_APPAREL_MEN_FW18_edyfb03052_clewistonpant,f_byb0_frt1_55

La vestibilità di molti capi si fa più morbida e si amplia l’offerta dei capi baggy style.

Il classico stile militare viene sdrammatizzato e reinterpretato aggiungendo colore a contrasto e inserti in materiale riflettente dal gusto decisamente più athletic.

DC_APPAREL_MEN_FW18_edyjk03184_bolamcamo,f_grw6_frt1_109

L’offerta é completata da un tema athletic completamente rivisitato, dove accanto alle casacche di ispirazione baseball trovano posto i classici capi in felpa ed acetato, resi più sofisticati dall’ampio utilizzo del colore Cabernet.

Completano l’offerta stagionale i basici classici della collezione, sviluppati nei colori della linea più squisitamente fashion, per un perfetto merchadising. Trova spazio qui anche una vasta gamma di zaini, berretti e capellini dai design accattivanti che riprendono i dettagli stilistici e il branding della collezione principale.

Sfoglia la gallery per vedere tutta la collezione.

www.californiasport.info

 

Potrebbe interessarti anche

Commenti