DC Apparel Spring Summer 2018

DC presenta la nuova collezione apparel Spring Summer 2018 che ci riporta alla mente le origini del brand.

06/04/2018
scritto da Simone Verona

Chi di voi skateava già nel 1994 si ricorderà di quando DC è apparsa nel panorama skate shoes/apparel portando una rivoluzione di stile! Nel giro di una stagione DC era già un classico per gli skaters!

La nuova collezione apparel in arrivo negli skateshops richiama in vari aspetti lo stile originario del brand e le sue radici fortemente piantante nello skateboarding e nello streetwear!

dc shoes-ss-2018

Quattro le linee principali di questa nuova collezione:

SKATEBOARDING
Dagli skater per gli skater! Per la stagione Spring Summer 2018 questa linea comprende anche la Initials Collection realizzata seguendo i consigli dei famosi pro skater: Josh Kalis, Wes Kremer e Tiago Lemos. T-shirt leggere ed altamente traspiranti, materiali elasticizzati, volumi comodi per concedere la massima libertà di movimento.

‘94
La collezione ’94 riesce ad interpretare al meglio la ricca tradizione skate ed athletics di DC. Si distingue per i colori contrastanti, t-shirt e felpe con loghi di grande dimensione e per capi con fits leggermente più ampi. Nostalgica per certi aspetti e modaiola per altri, la collezione ‘94 è chiaramente ispirata al look degli anni ’90.

dc shoes-ss-2018

GOLDENEMPIRE
Come la 94’ la Goldenempire affonda le proprie radici nello stile americano degli anni 90! Questa collezione è composta da capi in colorazioni pastello con silhouettes in stile moderno.

ESSENTIALS
Essentials è la collezione che accontenta tutti! Chi predilige un look atletico e sportivo e chi invece adora essere casual in ogni occasione! Camicie, tees, felpe e pantaloni dai colori semplici e stilosi renderanno Essentials la tua collezione preferita per la stagione Spring Summer 2018!

dc shoes-ss-2018  dc shoes-ss-2018 dc shoes-ss-2018 dc shoes-ss-2018

Curioso di provare uno di questi capi? Cerca il rivenditore DC più vicino a te cliccando qui.

 

DC Italian Skate Team 2018: Daniele Galli, Fabio Colombo, Andrea Casasanta, Lorenzo Ubino e i flow rider Nicola Giordano, Kevin Duman e Davide Rossano. Team Manager: Federico Tognoli.

www.californiasport.info

Potrebbe interessarti anche

Commenti