Pubblicità

DEEJAY Xmasters: esordio vincente

di - 17/07/2019

Cala il sipario sul primo weekend dell’ottava edizione dei DEEJAY Xmasters. Le previsioni meteo incerte non hanno di certo scoraggiato il pubblico, che è stato ampiamente ripagato da due giornate di sole e divertimento.
Il weekend è stato caratterizzato da un’altissima affluenza di pubblico, attirato da un Village ancora più grande ed emozionante, dai tantissimi contenuti a disposizione e dai grandi campioni che hanno scelto di portare le loro storie, le loro esperienze sportive e i loro successi proprio a Senigallia.

Michela Moioli, Giorgia Speciale e Sofia Tomasoni, campionesse Olimpiche rispettivamente di Snowboard, Windsurf e Kiteboard, hanno avuto modo di provare quante più attività possibili all’interno del Village: dal SUP al Flyboard, dall’off road e il boulder al Jet surf.

All’interno della Pagoda Leone è atterrato invece il massimo rappresentante dell’MMA Italiana nel mondo: Carlo Pedersoli JR! Nipote di Bud Spencer, dal quale ha ereditato anche il nome, è il primo e unico italiano a combattere nella divisione dei pesi welter nella federazione statunitense UFC.

L’area OCR (Obstacle Course Race) ha ospitato i Cross Game, gara nazionale di che ha visto la partecipazione di Team composti da 2 atleti ciascuno, impegnati a superare 12 ostacoli disseminati all’interno dei un’area di 5.000 mq.

Nella giornata di domenica il pubblico ha potuto assistere invece all’Xmasters Sail Championship, competizione di catamarani Classe A della FIV (Federazione Italiana Vela).

A dichiarare ufficialmente aperta l’ottava edizione dei DEEJAY Xmasters è stata la serata di sabato sera, che ha visto salire in consolle i Djs del Trashick.

Ma i DEEJAY Xmasters non finiscono qui! Il programma del Village, con le scuole di SUP, Vela, Boulder, Kite e Windsurf continueranno per tutta la settimana, così come l’off Road e l’inconfondibile intrattenimento del Main Stage.

Da giovedì il ritmo salirà gradualmente, con il concerto degli Ex Otago e l’arrivo della Jury Chechi Calisthenics Academy, per poi esplodere con il gran finale.

Venerdì 20 luglio il Main Stage ospiterà nuovamente due degli artisti più amati dal pubblico dei DEEJAY Xmasters: DJ Aladyn e DJ Shorty di Radio DEEJAY.

Sabato 21 e domenica 22 riprenderanno i contest con la quinta edizione dell’Xmasters Cross Challenge, l’Adriatic Cup Xmasters Trophy, l’Xmasters Beach Rugby e il debutto della DEEJAY Tri a Senigallia.

DEEJAY Xmasters ringraziano per il supporto: Radio DEEJAY, JEEP, Comune di Senigallia, Arena, MaxiSport, El Espolon, Forst, Lay’s, BIC, RedBull, Nilox, New Balance Numeric, Deus Ex Machina, Diz Desing, Nitro Bags, Osiris, Neff, UpStream, BCC Pergola e Corinaldo, Flyfood, Mylink, Mizu.
Seguici su:
facebook: facebook.com/XMastersAwardfacebook.com/skillscomunicazione
instagram: instagram.com/deejay_xmastersinstagram.com/skills_comunicazione
web: xmasters.itskillstudio.it