DEEJAY Xmasters Prato Nevoso – il report

La prima tappa degli Xmasters Winter Edition è stata ricca di emozioni e attività!

15/01/2018
scritto da Federico Romanello

Action sports, adrenalina, divertimento e tanta musica: il DEEJAY Xmasters Winter Tour è iniziato nel migliore dei modi! Prato Nevoso è stata la location perfetta per questo primo stop!

Lo spettacolo del freestyle motocross dei DABOOT è stato sicuramente il più apprezzato dal pubblico!Massimo BianconciniVanni Oddera e Andrea Bof, capitanati e coordinati dal team leader Alvaro Dal Farra, hanno tenuto col fiato sospeso tutti i partecipanti con le loro moto! Lo show è stato reso unico e ancora piú difficile dalla location inusuale, con freddo, neve e aria rarefatta di montagna, ma i Daboot non hanno avuto problemi a ripeterlo ben due volte davanti al pubblico di Prato Nevoso! Dopo anni di collaborazioni sul Summer Event di Senigallia, questa è stata la prima volta per la Winter Edition. L’appuntamento con loro è per questa estate, sempre sulla Spiaggia di Velluto, sempre ai DEEJAY Xmasters!

Lo Snowpark Prato Nevoso è stato invece palcoscenico di una due giorni di gara, l’Xmasters Coppa Italia FISI di Big Air e Slopestyle, che ha richiamato quasi 100 atleti da tutta Italia. Tra di loro tutte le giovanissime promesse dello snowboard Freestyle azzurro: Marcy Grassis, Milco De Feo, Emma Gennero, Marco Kerschhackl, Marilù Poluzzi, Tommaso De Martin, Leo Framarin.

Grazie al Big Air Bag by Jeep il pubblico ha potuto anche provare a saltare in tutta sicurezza atterrando sul ‘morbido’, un’altra grande novità del DEEJAY Xmasters Winter Tour più che apprezzata dal pubblico presente a Prato Nevoso!

La presenza di Jeep ovviamente non si è fermata qui! Immancabile a Prato Nevoso il celebre Truck che si trasforma in un ponte, alto ben sei metri e dotato di una bascula con una pendenza di 45 gradi, dove i presenti hanno potuto mettere alla prova la nuova gamma Jeep.

Le attività al DEEJAY Xmasters Village sono andate ben oltre la sola azione, con lancio gadget, musica ed intrattenimento costante, e i party serali. L’aprés ski alla White House prima e il DEEJAY Xmasters Party allo Snow Fever della sera sono stati il modo migliore per concludere la giornata di sabato, in pieno stile DEEJAY Xmasters!

E poi ancora, al DEEJAY Xmasters Village: la possibilità di testare gratuitamente i prodotti Oakley, leader mondiali di maschere da neve ed occhiali sportivi; provare la qualità di giacche e guanti GORE-TEX; fare il check up della propria attrezzatura grazie alla presenza degli esperti diMaxi Sport; testare le tavole Winter 2018 di CAPiTA, DC e gli attacchi Union; rilassarsi sotto il sole e gustare un caffè Lavazza Prontissimo! o una cioccolata calda Eraclea.

Insomma, un week end davvero perfetto! E tutto questo è solo l’inizio… il prossimo weekend, quello del 21 e 22 gennaio, si torna a Livigno per la seconda tappa!! Siete ancora indecisi se venire o no? Allora cliccate play sul videoreport dell’evento che trovate in questa pagina, guardate cosa vi siete persi, e decidete da soli!!

Sponsor dei DEEJAY Xmasters Winter Tour sono: Radio DEEJAY, Jeep, Oakley – leader mondiali di maschere da neve ed occhiali sportivi, Lavazza, Quiksilver, Roxy, GORE-TEX, Maxi Sport, Forst, Comune di Senigallia, Eraclea.

Per non perdere neanche un aggiornamento sui DEEJAY Xmasters seguici su:

facebook: facebook.com/XMastersAward – facebook.com/skillscomunicazione

instagram: instagram.com/deejay_xmasters – instagram.com/skills_comunicazione

web: xmasters.it – skillstudio.it

Potrebbe interessarti anche

Commenti

edicola digitale