DEEJAY Xmasters Winter Tour: quest’anno anche snowkite

Anche per noi kiters ci sarà da divertirsi, a Monte Pratello, in collaborazione con FH Academy, si esibiranno anche gli snowkiters!

15/02/2017
scritto da Francesco Grassi

Torna con l’unica tappa in centro Italia il DEEJAY Xmasters Winter Tour.

Sabato 18 e domenica 19 febbraio Monte Pratello, Pescocostanzo e Roccaraso ospiteranno il terzo appuntamento del tour che ha già lasciato il segno ad Andalo e Livigno e che si concluderà il weekend del 25 e 26 febbraio a Pila.

La formula rimarrà la stessa dell’anno scorso: musica, divertimento, performance e test drive saranno gli ingredienti di una due giorni che si preannuncia davvero imperdibile. Per la prima volta il DEEJAY Xmasters Village e il Jeep Winterproof Tour, il celebre Truck Jeep che si trasforma in un ponte alto ben sei metri e dotato di una bascula con una pendenza di 45 gradi, saranno posizionati nella stessa location, alla base degli impianti di Monte Pratello (Rivisondoli). 

Finalmente anche per noi kiters ci sarà da divertirsi: a rendere ancora più imperdibile l’appuntamento a Monte Pratello, grazie alla collaborazione con FH Academy, la scuola di Kite e Surf di Porto Pollo (Sardegna) powered by Jeep.  Nel corso dei due giorni, snowkiters professionisti faranno una demo negli immensi spiazzi innevati adiacenti al DEEJAY Xmasters Village.

L’esibizione avrà anche un risvolto sociale in quanto l’FH Academy sostiene la Onlus Flyin Hearts che organizza camp di kitesurf per sostenere adolescenti con disturbi psicocomportamentali attraverso la Wind Therapy. 

Pescocostanzo sarà invece il palcoscenico dell’attività Freestyle del DEEJAY Xmasters Winter Tour. Sabato 18 febbraio a partire dalle ore 18.00 il Pesco Snowpark ospiterà il DEEJAY Xmasters Night Rail Shooting. Gli shaper stanno gia lavorando per realizzare uno special obstacle di rail sul quale i più forti rider locali, insieme a quelli che arriveranno dall’arco alpino, si daranno battaglia in un video foto shooting “a colpi di ferro”. Il contesto sarà reso speciale dalla “notturna” organizzata per l’occasione dallo ski resort Vallefura Pescocostanzo.

DJ set live, apres ski, pubblico e tanto divertimento garantito faranno da cornice ad un appuntamento unico rispetto alle altre tappe del DEEJAY Xmasters Winter Tour. 

Per finire, non poteva mancare il DEEJAY Xmasters Party! Venerdì sera la Stamberga di Roccaraso aprirà le porte al party più cool mai visto negli ski resort italiani per inaugurare al meglio la due giorni del centro Italia. Anche per questa occasione partner del DEEJAY Xmasters Party sono il Peter Pan di Riccione, Red Bull, Forst e Cuba Sbagliato!    

PROGRAMMA COMPLETO: 

Venerdì 17 febbraio

22.00 – 02.00: DEEJAY Xmasters Party @ Stamberga (Roccaraso) in collaborazione con Peter Pan di Riccione, Red Bull, Forst e Cuba Sbagliato

 

Sabato 18 febbraio

8.30 – 16.00: DEEJAY Xmasters Village

9.00 – 16.00: Test drive off road by Jeep

12.00 – 14.00: DEEJAY Xmasters Snow Kite Shooting*

18.00 – 20.00: DEEJAY Xmasters Night Rail Shooting @ Pesco Snowpark (Pescocostanzo) con DJ Set e Apres Ski

Domenica 19 Febbraio

8.30 – 16.00: DEEJAY Xmasters Village

9.00 – 16.00: Test drive off road by Jeep

12.00 – 14.00: DEEJAY Xmasters Snow Kite Shooting* 

*Orario e durata passibili di modifica in base alle condizioni del vento 

L’evento è supportato da Jeep, Radio DEEJAY, Quiksilver, Roxy, SurfCamp.it, Forst, Red Bull, Cuba Sbagliato, 4snowboard e Sequence Magazine.

Potrebbe interessarti anche

Commenti