Pubblicità

Deporvillage al fianco dei giovani

di - 10/04/2017

Continua e cresce la presenza di Deporvillage sul nostro territorio, oltre che presenza fissa nel mondo del ciclismo. L’azienda nata nel 2010 dall’iniziativa di Xavier Pladellorens (CEO) e Angel Corcuera (COO) sarà Offical Store del Giro U23, che torna in calendario dopo un’assenza che si protrae dal 2012. La manifestazione ritorna anche grazie all’impegno del C.T. Davide Cassani che ha voluto fortemente la competizione anche come trampolino per le future generazioni.

Deporvillage, sbarcato nel mercato italiano nel 2013, è ormai leader in Italia nella vendita online di prodotti per il ciclismo. Una crescita che ha visto l’e-commerce spagnolo chiudere il 2016 con un +100% di fatturato. Per Deporvillage.it l’onore di essere l’Officiale Store della manifestazione a confermare la propria vicinanza al mondo del ciclismo. Già da alcuni anni, infatti, l’e-commerce di articoli sportivi sponsorizza diverse Granfondo e corse di MTB.

La manifestazione, suddivisa in sei tappe, si svolgerà dal 9 al 15 giugno prossimi su un percorso articolato tra l’Emilia-Romagna, le Marche e l’Abbruzzo.

“Una corsa di cui si sentiva la mancanza – ha dichiarato il coordinatore delle Nazionali, Davide Cassani, tra i più impegnati nel riportare l’evento nel calendario – e che aiuterà il nostro movimento under a crescere”. Il ritorno di questa manifestazione è sostenuto anche dalla Federazione Ciclistica Italiana che supporta gli organizzatori. “È motivo di orgoglio oltre che un segnale concreto – spiega il presidente della Federazione Renato Di Rocco – del fatto che il territorio crede sempre di più e vuole investire nel ciclismo e in questa categoria così importante, anticamera del professionismo”.

Deporvillage.it si schiera al fianco del Giro Under 23 come sponsor tecnico e in qualità di Official Store della manifestazione. “Per noi è un’opportunità importante – afferma Xavier Pladellornes, fondatore e CEO di Deporvillage – che ci permetterà di lavorare per una manifestazione che gode di grande visibilità e alla quale lavora una macchina organizzativa di primo livello”. Un’occasione fondamentale per rinsaldare il legame che da sempre unisce il sito di e-commerce spagnolo con il mondo delle due ruote.

www.deporvillage.it