Desert tunnels in remote Australia

26/05/2017
scritto da Michele Cicoria

Molti surfisti trascorrono la loro vita surfando gli spot vicino casa e, sebbene esistano break migliori e quasi deserti in giro per il mondo, tra essi e gli home spot si viene a creare un legame unico e inscindibile, basato su una conoscenza approfondita di tutte le variabili che rendono le onde migliori in rare giornate. Ogni surfista diventa col tempo esporto meteorologo del proprio break, conoscendo tutti i dettagli su maree, venti e condizioni meteo migliori, ricercate sempre in attesa dell’epic day.

Tuttavia, per coloro che hanno uno spirito più avventuriero, la scoperta di nuove onde finisce per diventare un motivo di vita e questo è il caso del rider Need Essential Wetsuit Torren Martyn.
Il free surfer insieme alla regista Ishka Folkwell ha trascorso tre mesi a bordo di un defender tracciando i percorsi più deserti dell’Australia alla ricerca di onde vuote…e tremendamente perfette. Il documentario che vi proponiamo racconta proprio questo viaggio, un road trip che abbraccia perfettamente la filosofia del brand di mute “no logo” e un po’ anche il nostro modo di vedere e vivere l’oceano.

Se vuoi scoprire di più sulle mute minimali ma di ottima qualità e acquistare la tua needESSENTIALS visita il sito needessentials.uk

4/3 needessentials Steamer Only £148.00/€175.00
  

 

 

Potrebbe interessarti anche

Commenti