Dolomiti Paganella Bike presenta la nuova stagione

Sono ben 160 i giorni d’apertura distribuiti su sette mesi, per una vera full immersion in ogni anima della mountain bike, tra avventura e divertimento.

26/02/2018
scritto da Cristiano Guarco
Con il lago di Molveno sullo sfondo

Con il lago di Molveno sullo sfondo

Il prossimo 30 marzo, in occasione del week end di Pasqua, si parte con la Molveno Zone, con i suoi tracciati Big Hero, Blade Runner, Goonies e altri ancora. Consacrato dagli amanti dell’enduro, questo spot è l’area Bike Park più facile e accessibile dell’altopiano della Paganella, adatta anche a neofiti e bambini dagli otto anni in su. A seguire il 29 aprile si inaugurerà la Fai Zone, l’area Bike Park storica del Dolomiti Paganella Bike, composta da quattro tracciati principali più alcune varianti. Saranno invece i Paganella Bike Days (2-3 giugno) a dare il via all’Andalo Zone, con l’inaugurazione ufficiale del nuovo flow trail Willy Wonka!

Flow Trail nei boschi sopra Molveno

Flow Trail nei boschi sopra Molveno

La primavera e l’estate sono ormai alle porte e da queste parti ci si prepara ad offrire tutto ciò che occorre per goderne al meglio: una specifica segnaletica, mappe, proposte d’itinerari, tracce gps, servizio BiciBus, shuttle, noleggi attrezzature, impianti di risalita, guide, corsi e molto altro ancora. All’interno del Dolomiti Paganella Bike si contano otto impianti di risalita in tre diverse aree: è possibile acquistare Bike Pass per ogni singola corsa, per più corse, oppure il Bike Pass valido uno o più giorni, anche per tutti gli impianti di risalita del comprensorio.

Vista spettacolare da Cima della Pganella, sino al Lago di Garda

Vista spettacolare da Cima della Pganella, sino al Lago di Garda

Bike hotel, bike chalet, esercizi bike friendly, tour specifici e un servizio centralizzato di noleggio per ogni tipo di bike: il mondo MTB del Dolomiti Paganella Bike è una ruota che smette mai di girare…

Qui il calendario d’apertura del comprensorio Dolomiti Paganella Bike

Per maggiori informazioni: www.dolomitipaganellabike.com

[fonte: comunicato stampa | foto: Manfred Stromberg]

Potrebbe interessarti anche

Commenti