Dove sciare d’estate?

Oggi vi diamo qualche consiglio su qualche località sciistica estiva e qualche consiglio per passare un bella estate sugli sci e in preparazione al inverno

19/05/2018
scritto da Luca Minigher

Alcuni di voi avranno già programmato le vacanze al mare ma siamo sicuri che altrettanti non vedono l’ora di tornare a sciare. Noi di 4skier vi diamo qualche dritta sui “miglioricomprensori sciistici estivi, per passare una bella giornata al sole e sugli sci.

 

LES 2 ALPES 3600

Famoso e meta ambita da tantissimi sciatori: Les Deux Alpes è uno dei posti perfetti per praticare sci estivo. Quest’anno grazie alle abbondanti nevicate invernali, il ghiacciaio è PIENO zeppo di neve e pronto per iniziare un splendida stagione estiva.

Snowpark perfetto per tenersi in allenamento, belle piste per sciare in tranquillità e divertirsi ed tanto svago anche dopo la chiusura impianti, perché 2Alps offre tante attività post sci.

Non vi basta sciare durante il giorno? lo sci notturno si fa ogni mercoledi dalle ore 17.30 alle ore 20.00 in periodo di vacanze scolastiche francesi! Appuntamento sulla pista dei  “Lutins”

APERTURA:
23 giugno – 26 agosto 2018

Altre info al UFFICIO DEL TURISMO
Telefono: + 33 (0)4 76 79 22 00
Aperto 7 giorni su 7 dalle 8 alle 19 nella stagione di apertura

ghiacciaio 2alps sci freeski 2018

 

Potrebbe interessarti anche

Commenti