Il duello brasiliano tra Spanu e Le Carro

In Brasile a Jericoacoara si è svolta la gara Freestyle Wave, tra i master vince Gigi Le Carro.

21/11/2017
scritto da Fabio Calò

Il titolo un po’ accattivante potrebbe fare pensare a qualche cosa di diverso, ma seplicemente si è svolta la annuale competizione Freestyle e Wave a Jericoacoara dove i nostri Matteo Spanu, e suo figlio Nicolò, con Gigi Le Carro hanno partecipato.
La gara freestyle è stata vinta da Gollito Estredo che ha battuto il padrone di casa Edvan Sousa. Tra gli Juniores Nicolò Spanu si piazza alla seconda posizione mentre tra i master nel Wave Gigi Le Carrò batte Matteo Spanu durante una tiratissima finale con un Air Chachoo sul finire della heat.

Gigi commenta: “Gare finite qui a Jeri con un inaspettato primo posto master dopo una tiratissima e combattuta finale nel double con il fortissimo e amico Matteo Spanu. Condizioni di vento forte ed un metro di onda (forse meno) in cui ci siamo dati battaglia a suon di Forward esitati, Back Loop e Push Loop e la mia Airchacoo all’ultimo secondo che mi ha dato la vittoria. Un ringraziamento a Windjeri Jeri250 a tutti i partecipanti e a Adrian Irvine per le foto.”

Potrebbe interessarti anche

Commenti

edicola digitale