Dumb – River Dumbsters Tour

31/08/2016
scritto da Simone Verona

Per chi non lo sapesse una parte della redazione di 4Skateboard, aka io, è imbarcata in una Dumb mission in canoa (non preoccupatevi per l’altra metà, aka Fede Romanello, anche lui non se la passa male ed è dall’altra parte del mondo a fare skate surf e snow). Ma torniamo alla missione che mi riguarda… io e Gio Grazzani siamo partiti qualche giorno fa da Lodi per raggiungere Venezia in canoa remando lungo l’Adda ed il Po… ovviamente si tratta di uno skate trip e quindi ci stiamo fermando lungo il tragitto ovunque intravediamo qualcosa da skateare o qualcuno disposto a portarci a vedere gli spots!

Questa qua sotto è la grafica ufficiale realizzata da Andrea Opretti:

river-dumbsters-logo-960

Al momento stiamo per ripartire dalla zona di Ferrara dove Leo e gli altri locals ci hanno mostrato il park e qualche street spot! Grazie a loro ed a tutti gli altri skaters che abbiamo incontrato fin qua! Il vostro supporto è fondamentale per farci riprendere dopo una giornata di pagaiate!

river-dumbesters-sunset

Ovviamenti armati di gopro e qualche altra tecnologia stiamo documentando tutta la nostra sofferenza e cercheremo di renderla in video… nel frattempo potete seguire gli aggiornamenti tramite l’hashtag #riverdumbsters . Ci vediamo per skateare lungo le rive!

river dumbsters
Gio Grazzani ad uno degli sbarramenti del’Adda

Thanks Carhartt per aver creduto in questa idea malsana!

Potrebbe interessarti anche

Commenti