Duotone, la genesi di un nuovo brand

Duotone, il nuovo marchio di Boards&More.

21/06/2018
scritto da Fabio Calò

È la verità, Boards&More si sta staccando dal marchio North Sail Windsurf e quest’estate lancerà il suo proprio marchio: Duotone.
Sul numero di giugno di 4windsurf avete già potuto leggere la nostra intervista esclusiva per approfondire l’argomento, e sui prossimi numeri indagheremo ancora più a fondo e vi presenteremo un po’ alla volta i nuovi prodotti di Duotone. Intanto sul web pubblichiamo una parte di questa intervista che trovate integrale sul magazine.

Sono girate molte voci negli ultimi mesi e settimane, circa la possibilità che Boards&More stesse creando un nuovo brand nel mercato del windsurf. Sì, è la verità. Ci sarà un nuovo brand, Duotone, dal primo agosto 2018.

Intervista a Till Eberle, direttore generale del Boards & More GmbH

In cosa si distinguerà il marchio Duotone?
Duotone rappresenta autenticità sia nel windsurf sia nel kitesurf; continueremo ad offrire prodotti di alta qualità in tutte le discipline e ci spingeremo verso il futuro come leader nella tecnologia degli sport che amiamo.

 Quindi ci saranno prodotti Duotone per il windsurf, kitesurf, surf, ma anche per il wakeboard?
È possibile, ma come sempre siamo focalizzati nel windsurf e nel kitesurf; per dirla tutta, ci stiamo interessando con piacere al settore del foil. Per ora il maggior interesse è per il foil surf, fare surf con il foil sulle onde è davvero eccitante.

Potrebbe interessarti anche

Commenti