Pubblicità

East Coast – ZIOBAFFA Short Story ft. Ale Ponzanelli

di - 15/01/2018

Non esiste soluzione corretta per ripararsi dall’acqua gelida dell’Adriatico in inverno, ma il richiamo dello scirocco è sempre troppo alto! Alessandro Ponzanelli, scaldato da un buon bicchiere di rosso ZioBaffa e dalla sua muta AXXE Wets, durante uno degli ultimi winter swell da S-E di qualità non si è certo tirato indietro.
Trovare le giornate migliori in inverno lungo la costa est richiede molto impegno, ma se sei abbastanza fortunato la ricompensa potrebbe essere ottima. Gli spot sono meno affollati, questo è ciò che ci piace… e le mute non ci infastidiscono.
“Sono affascinato dall’energia e dalla tensione che irrompono dai ragazzi della costa est che guidano in auto verso la spiaggia e saltano subito dall’auto per uscire a vedere il mare.” – Era buio, ma potevamo vedere la sagoma di una destra vuota che srotolava davanti a noi – “Siamo qui” – La temperatura dell’acqua e dell’aria diventano decisamente più fredde di quelle sulla costa occidentale, ma mi sento così dannatamente fortunato per questa giornata perfetta” – le parole di Ale Ponzanelli.
You can keep warm on a cold water day – it takes you to charge in Italy EAST COAST!
December, 2017

 

Surfista, Meteorologo e Giornalista, purtroppo non in questo ordine. Caporedattore 4surf magazine dal 2014, organizzatore di eventi, istruttore surf