Elba Water Sports il nuovo centro Sup sull’ Isola

Elba Water Sports si trova nella splendida baia di Procchio nella parte occidentale dell’isola, il centro svolge attività di scuola e noleggio di tavole da sup per tutti i livelli.

12/06/2018
scritto da Elia Rossetti

Elba in Sup, pagaiare nell’Arcipelago Toscano

Elba Water Sports si trova nella splendida Baia di Procchio, sulla costa nord dell’ Isola a pochi km da Portoferraio.

 

Alberto ed Andrea, saranno lieti di condividere questo bellissimo tratto di mare con tutti gli amici appassionati di Sup, e di tutte le attività legate al Surfing, ed alla Vela.

Il centro mette a disposizione tavole all round, touring e race.

Elba il paradiso del sup

Elba il paradiso del sup

Tante le mete da raggiungere, a portata di pagaia, come l’isola della Paolina, Spartaia, la scogliera della Guardiola, fino alla Biodola, tutti dei veri e propri gioelli del mediterraneo.

I ragazzi di EWS

I ragazzi di Elba Water Sports, sono a disposizione per corsi di sup ed escursioni guidate nei luoghi di maggiore interesse.

Fatevi coccolare dal ritmo dell’Isola, in una vacanza all’insegna dello sport e del relax.

EWS è il luogo ideale per tutta la famiglia, con a disposizione tutti i confort necessari per un’ indimenticabile soggiorno.

Per il 9 Settembre è in programma, per la prima volta sull’ Isola, una gara di Sup Race, valida per il circuito Italian Sup League.

L’auspicio e quello di far ripercorrere l’antica “Via del Ferro”, a più appassionati possibile, dando loro la possibilità di far conoscere ed apprezzare questo stupendo mare.

L’Elba è un posto magico, ricco di storia, con scenari che restano nel cuore.

Per informazioni potete farvi un giro sul loro sito (www.elbawatersports.it) dove troverete anche i recapiti telefonici, ed il contatto per scrivergli direttamente.

Elba Water Sports è attiva su Facebook e Instagram dove potrete sempre essere al corrente su tutte le novità, vedere le loro foto, i loro video e conoscere un pò meglio questo stupendo spot.

Alberto ed Andrea vi daranno il benvenuto sull’ Isola!!!

Ci vediamo in acqua.

Per saperne di più clicca Qui

Se vi siete persi … Clicca

 

Potrebbe interessarti anche

Commenti