Element: Keep Discovering

08/09/2016
scritto da Valentina Bonfanti

Element, storico marchio di skateboard e streetwear, presenta il tema stagionale per l’Autunno 2016  #ELEMENTKEEPDISCOVERING , un movimento globale positivo che motiva gli individui a scoprire, trovare ed imparare cose nuove attraverso le vie dello skateboard, dell’arte, della musica, delle sottoculture contemporanee e dall’outdoor.

eden

Questa stagione Element continua a produrre abbigliamento, accessori e scarpe nei suoi tre principi di design – Military, Workwear e Athletic Outdoor. Inoltre, il brand continua a proporre la serie di prodotti per i quali è riconosciuto e presenta alcune collaborazioni di alto profilo con celebri artisti come Kai & Sunny, il pro skateboarder Brandon Westgate e la ‘leggenda’ Ray Barbee. La collezione è ben commercializzata grazie a dettagli come le finiture, i materiali e le stampe; le 3 stampe all over principali di questa stagione, sono la Micro Polkadot, la Blurred Floral e la Tiger Camo.

Una collezione chiave è la Travel Well collection è costituita dai capi “Essential” rigorosamente “lightweight”. La collezione è composta da giacche e borse ripiegabili e richiudibili disegnate per accompagnarti ovunque. Travel well, travel light! (Viaggia bene, viaggia leggero!)

Conosciuto come la piattaforma fotografica di Element, l’Element Perspective Project è cresciuto fino a diventare una piattaforma artistica in continua evoluzione che mostra i lavori degli Element Brand Advocate, artisti riconosciuti e talenti emergenti. Artisti e fotografi da tutto il mondo si riuniscono ogni stagione per contribuire a formare l’eredità artistica di Element che è iniziata più di 20 anni fa.

L’arte creata è mostrata attraverso stampe e tavole, creando una gallery continua di immagini e grafiche avvincenti. Gli Element Perspective Project dell’Autunno 2016 propongono lavori degli Element Advocate Chad Eaton – Timber!, French Fred, Brian Gaberman e degli artisti recentemente introdotti Fernando Elvira, Nat Russell, Mason McFee tra gli altri.

 

Potrebbe interessarti anche

Commenti