Element Wolfeboro Jackets Spring 16

16/02/2016
scritto da Simone Verona

Element presenta la nuova collezione Wolfeboro con le giacche per l’autunno 2016.

element-wolfeboro-spring162

Se non conoscete la linea Wolfeboro ecco una descrizione direttamente dalle parole di Johnny Schillereff, fondatore e presidente di Element:

“Nel 1926 il mio bisnonno costruì una capanna vicino ad un lago pittoresco immerso nella cornice montuosa e tranquilla di Wolfeboro, New Hampshire. Questa piccola città è riconosciuta come il più antico resort in america ed è caratterizzata dai suoi abitanti, gentili e autentici.
In tutta la mia gioventù la mia famiglia ci passò del tempo innumerevoli volte, rendendo Wolfeboro l’unico posto che consideravo casa. Visitare questa città in maniera regolare mi diede la stabilità, la pace e la serenità che sarebbero diventate fondamentali nel darmi le profonde radici e i valori che mi avrebbero aiutato a creare Element.
Oltre alla bellezza e al fascino di Wolfeboro, la gente del paese deve convivere con gli elementi naturali dei duri inverni del New England, da qui i caratteri forti e il concetto di durabilità, essenziali per la vita quotidiana.
Element Wolfeboro Collection è una linea completa di giacche ed una selezionata gamma di abbigliamento che abbracciano le tradizioni di Element e Wolfeboro mescolando uno stile classico con la funzionalità e l’apprezzamento per la vita semplice. ENDURE THE ELEMENTS.”

element-wolfeboro-spring

Guarda tutte le immagini nella gallery:

Potrebbe interessarti anche

Commenti