Enjoy Dolomiti: il team femminile che ci porta a scoprire le esperienze outdoor in Trentino

29/09/2016
scritto da Sofia Marchesini

Il progetto “Enjoy Dolomiti” è qualcosa di speciale: tre donne che vogliono promuovere il territorio delle Dolomiti, con un focus iniziale sul Trentino, attraverso brevi web video che raccontano le esperienze outdoor, soprattutto in montagna, da un punto di vista femminile perché sappiamo bene noi cogliamo i dettagli che qualche maschietto non sarebbe in grado di cogliere ;).

enoydolomiti

Le tre anime di questo progetto sono Marzia Bortolameotti, attiva sul territorio come giornalista professionista e responsabile comunicazione dell’ente fiera della città di Trento. Alice Russolo, action fotografa e instancabile donna tutto quello che è movimento lo sa catturare nell’istante più importante con la sua macchina fotografica e infine Stefania Ferriolo, una creativa, una videomaker, una traduttrice, una copywriter e un’imprenditrice: molti ruoli in un unico volto. Stefania ha creato “YummyMedia”, uno strumento che offre prodotti di comunicazione briosi, innovativi e freschi…come del resto sono i suoi video.

Pronte a vedere il primo episodio? Le ragazze ci portano “virtualmente” a fare un tour in Valle di Ledro provando l’esperienza del canyoning. Uno sport considerato estremo, ma invece con le dovute precauzioni di sicurezza è solo che divertimento al 100%.  Da fare in compagnia di un’esperta guida alpina. Nel video le girls sono accompagnate da Andrea di LiveOutdoorLife.

Video, fotografie e rispettive schede verranno periodicamente pubblicate sul sito: www.enjoydolomititi.it, a breve on line. Ovviamente potete rimanere connesse con l’hashtag #enjoydolomiti e sui social www.facebook.com/enjoydolomiti/ e Instagram @enojoydolomiti

Potrebbe interessarti anche

Commenti