Enjoy Twin: il nuovo retro jewels di TwinsBros

Enjoy twin è il nuovo twinfin sviluppato per la linea retro jewels: massima polivalenza con eccezionale planabilità, ottima velocità ed una fluidità unica in tutte le condizioni d’onda!

07/06/2018
scritto da Michele Cicoria

Siamo orgogliosi di presentare ufficialmente Enjoy Twin, il nuovo modello Twin Fin sviluppato dagli shaper di TwinsBros Surfboards che da oggi è disponibile online sul sito internet www.twinsbros.net e nei migliori surf shop in Europa.
Nonostante che nella gamma Retro di TwinsBros fossero già presenti due twinfin, il Twin 1970 ed il Cherry Twin, la crescente richiesta del mercato ha fatto si che venisse creato un terzo modello dal wide point più avanzato rispetto al Cherry Twin, e dalle linee meno estreme del Twin 1970, specificatamente rivolto a surfisti in grado di apprezzarne le caratteristiche.

Dopo vari esperimenti e test in acqua da parte del team ufficiale, gli shaper sono certi che il nuovo modello ENJOY TWIN renderà entusiasti sia gli amanti dello stile Retro che gli shortboarder in cerca di qualcosa di diverso e molto divertente.
La versione ufficiale è quella che Jonas Bachan ha utilizzato in Indonesia per girare un film sul quale vi terremo aggiornati.
Ad inizio articolo, la breve clip di tre onde riprese dal drone del fratello Leon appena atterrati in Indo.
Per saperne di più su questo fantastico modello clicca qui.

Potrebbe interessarti anche

Commenti