Esi No Dol Capsule, via i dolori articolari

Un aiuto che permette di combattere i dolori articolari arriva da ESI No Dol Capsule, una linea completa di prodotti a base di componenti efficaci nel contrastare i dolori articolari.

11/10/2018
scritto da Alberto Fossati

Un aiuto naturale che arriva da ESI, per gli sportivi e non solo, che permette di combattere con efficacia i dolori articolari: ecco le caratteristiche principali di ESI No Dol Capsule. Il nostro apparato muscolo-scheletrico e le sue articolazioni sono quotidianamente soggetti a continue sollecitazioni (traumi meccanici, postura e movimenti errati, processi infiammatori), che, col passare del tempo, si trasformano in dolori localizzati che limitano la libertà dei nostri movimenti.

Esi No Dol Capsule

In questi casi, la natura ci viene in aiuto offrendoci alcune sostanze che in grado di alleviare i problemi articolari.

La linea No Dol è una linea completa di prodotti studiati da ESI ed a base di componenti efficaci nel contrastare i dolori articolari.

Fra questi, ESI No Dol Capsule. A base di Glucosamina (ben 500 mg per dosaggio giornaliero), un componente delle cartilagini; Condroitina, che lavora in sinergia con la Glucosamina, ed è indispensabile per nutrire e lubrificare le articolazioni; MSM, fonte naturale di Zolfo organico, ha la capacità di lenire il dolore provocato spesso da un accumulo di sostanze tossiche nelle articolazioni; Manganese, che coadiuva l’attività muscolare ed è utile nei problemi articolari; Aloe Vera, utile per lenire il dolore e l’infiammazione a livello articolare; Artiglio del Diavolo, che svolge un’azione antinfiammatoria naturale, grazie agli arpagosidi, i principi attivi in esso contenuti. Si consiglia l’assunzione di 2 capsule al giorno.

In astuccio da 60 capsule.

Prezzo al pubblico: Euro 15,50.

No Dol capsule si affianca agli altri prodotti della linea No Dol.

I prodotti ESI sono in vendita in farmacia, parafarmacia ed erboristeria.

Ulteriori informazioni sono disponibili al sito ufficiale esi.it

 

Potrebbe interessarti anche

Commenti