Esplorazione a 360° con gli zaini Vaude

Vaude ha creato una gamma di zaini adatti a tutte le evenienze e attività outdoor!

28/02/2019
scritto da Eva Toschi

Dal trekking all’alpinismo, questo inverno può offrire qualsiasi scenario outdoor. È importante attrezzarsi con l’equipaggiamento idoneo per concentrarsi sulla bellezza dell’avventura, per questo VAUDE ha creato una gamma di zaini completa per tutte le evenienze.

Ogni sport ha le sue necessità, specie quando si affrontano scenari molto variegati in Natura. Un tour alpino sugli sci o un’escursione di più giorni richiedono equipaggiamenti diversi, sia in termini di abbigliamento che di accessori. Infatti, gli zaini devono essere idonei per rendere confortevole l’esperienza e la gestione del carico: dalla capienza alle caratteristiche strutturali,

il giusto “backpack” può davvero fare la differenza nella pratica di uno sport all’aria aperta.

VAUDE Rupal 35

Salire in cima alle vette è un’attività di movimento completo e alto livello di fatica psicofisica. Il migliore amico di alpinismo e ski alp può essere lo zaino, fedele contenitore di tutto quanto possa servire durante la scalata, l’unico accessorio che abbraccia l’alpinista per non intralciarlo e deve rendere il peso meno gravoso possibile. Lo zaino Rupal di VAUDE, con diversa conformazione per donne e uomini, è un versatile compagno di viaggio per alpinisti e ski alper, robusto e idrorepellente; dispone di diversi scomparti per separare la sacca idrica dal kit di sicurezza anti-slavine, inoltre dà la possibilità di fissare la corda, gli attrezzi da ghiaccio e gli sci. L’etichetta Green Shape ne garantisce il basso impatto ambientale, argomento di grande importanza per VAUDE. Prezzo al pubblico: € 155,00.

VAUDE Asymmetric 38+8

Per un trekking invernale tra rifugi occorre una discreta quantità di materiali tecnici, quindi anche la possibilità di prendere agevolmente e riporre i diversi capi di abbigliamento e tutti gli accessori necessari. Per questo è molto utile avere sulle spalle uno zaino VAUDE Asymmetric 42+8, anche in versione “Women’s” con dettagli anatomici studiati ad hoc, sempre garantito Green Shape per l’elevata ecosostenibilità. Tra i vari accessori si evidenziano un portacartina, le due tasche esterne reticolate, le cinghia di compressione in alto e a lato, gli anelli porta-attrezzi, i supporti per i bastoni, il foro per integrare la sacca idrica e la cintura pettorale con fischietto per le emergenze. Prezzo al pubblico: € 155,00.

 

VAUDE Asymmetric 42+8
Trekking di più giorni in comodità: questo è lo scopo di VAUDE nel progettare lo zaino Asymmetric, differenziato per uomini e donne in dettagli importanti come schienale, fascione lombare e spallacci ergonomici.

Potrebbe interessarti anche

Commenti