E…state con Monterosa Ski!

28/06/2011

Monterosa Ski saluta la bella stagione e si veste d’estate: dagli orari agli appuntamenti, dalla grafica ai pacchetti vacanza, una ventata di novità soffierà sul comprensorio, perché le emozioni in quota non si sciolgono come neve al sole.

All’incanto delle cime innevate si sostituiscono la maestosità di sterminate distese di verde, punteggiato di innumerevoli fiori, e la possibilità di realizzare escursioni, trekking, arditi percorsi in mountain bike e rilassanti passeggiate sui sentieri alla scoperta degli angoli più suggestivi del territorio.

Ecco le date di apertura del comprensorio per la stagione estiva:
Alagna: impianti aperti da sabato 25 giugno a domenica 4 settembre ed il fine settimana del 9, 10 e 11 settembre. Per gli orari degli impianti di Alagna: www.monterosa-ski.com/component/option,com_monterosaski/Itemid,102/view,monterosaski/

Val D’Ayas: tutti gli impianti saranno aperti dal 2 luglio al 28 agosto e nei fine settimana del 2-3-4- e 9-10-11 settembre. Riapre dal 30 maggio la telecabina Champoluc-Crest con il seguente orario: dal lunedì al venerdì corse orarie alle 8.00 – 10.00 – 11.50 – 13.00 – 16.00 e 17.50, mentre sabato, domenica e festivi orario continuato dalle 8.30 alle 12.20 e dalle 14.00 alle 17.50. Per gli orari degli impianti di Champoluc: www.monterosa-ski.com/component/option,com_monterosaski/Itemid,99/view,monterosaski/

Valle di Gressoney: le seggiovie di Punta Jolanda, Sant’Anna-Bettaforca e Funifor Passo dei Salati-Punta Indren e la funivia Stafal-Sant’Anna saranno aperte dal 2 luglio al 28 agosto e nei primi due fine settimana di settembre (2-3-4 e 9-10-11). La telecabina Gabiet – Passo dei Salati sarà aperta dal 1° al 21 agosto. La Seggiovia Weissmatten sarà aperta dal 1° luglio all’11 settembre.

Per tutta l’estate saranno inoltre sospese le corse della telecabina Stafal-Gabiet: l’impianto verrà smantellato e sostituito da una nuova telecabina 8 posti, che entrerà in funzione a partire dalla prossima stagione invernale 2011-2012. Saranno disponibili dei servizi sostitutivi, tra cui un suggestivo percorso in fuoristrada nel tratto Stafal – Gabiet – Passo dei Salati, per un’escursione indimenticabile tra panorami mozzafiato e rifugi in quota. Per gli orari degli impianti di Gressoney-La-Trinité: www.monterosa-ski.com/component/option,com_monterosaski/Itemid,100/view,monterosa/. Per gli orari degli impianti di Gressoney-Saint-Jean: www.monterosa-ski.com/component/option,com_monterosaski/Itemid,101/view,monterosaski/

E Monterosa Ski pensa già alla prossimo inverno, dando ai suoi fan la possibilità di contribuire attivamente all’organizzazione della stagione 2011-2012: grazie al sondaggio “Dicci la tua”, potrete rispondere alla domanda “Quale sarebbe il tuo skipass ideale?”, segnalando qual è la vostra personale formula per vivere la vostra vacanza su misura sulle piste del comprensorio! (www.monterosa-ski.com/Monterosa-ski/News/Sondaggio-Dicci-la-tua.html).

Restyling grafico per il volto online di Monterosa Ski: si presenta nella veste estiva il sito (www.monterosa-ski.com), così come anche la pagina Facebook, nella briosa Summer Edition (www.facebook.com//MonterosaSki#!/MonterosaSki): colori caldi e vivaci, proprio come l’estate nel comprensorio!

Potrebbe interessarti anche

Commenti