Eurosurf Norvegia: l’Italia lotta per la vittoria!

Si stanno svolgendo i campionati europei 2017 a Bore Beach, Klepp, in Norvegia: la nazionale italiana avanza al terzo round del main event e lotta per la prima posizione al contest

10/10/2017
scritto da Michele Cicoria

Lay Day nella giornata odierna ad Eurosurf 2017, campionato europeo a squadre che vede l’Italia impegnata grazie al supporto della federazione FISW. Il  contest andrà avanti fino al 16 ottobre e ad oggi si sono completati i primi due round, con ottimi piazzamenti per i nostri atleti azzurri, per niente intimoriti dal freddo dei fiordi norvegesi.
Valentina Vitale dopo aver superato la prima heat del main event shortboard passa ai ripescaggi, mentre continua ad avanzare nel bodyboard; nell’open bodyboard ottima prestazione di Genesio Ludovisi, primo nella sua heat con accesso diretto al round successivo. Anche la giovane Giada Legati passa al Round 3 del main event, insieme a lei Alessandro Piu (passa la sua heat al secondo posto ed accede al Round 3) e Angelo Bonomelli, che vince la sua heat!

Roberto D’amico dopo un’ottima partenza chiude al terzo posto la sua heat e dovrà passare dai ripescaggi, mentre ottima prestazione per Mattia Migliorini, che accede al Round 3 del main event!
Al terzo round, che probabilmente ripartirà domani, troveremo Ale Piu e Angelo Bonomelli in acqua insieme nella heat 3.
Ad Eurosurf 2017 va in scena anche il longboard con Matteo Fabbri pronto a rappresentare la nazionale: il romagnolo non delude e passa al secondo posto la sua Heat del round 2, accedendo così anche lui al round 3 del main event longboard!

Per seguire il live streaming della manifestazione collegati alla pagina www.eurosurf.no/live

 

 

Potrebbe interessarti anche

Commenti