Il ritorno del Nine Knights a Watles

Confermata l'edizione 2017 per i cavalieri del freestyle, quest'anno accompagnati dalle Regine del Nine Queens

0

E come si suol dire, i Cavalieri incontreranno finalmente le loro Regine, per un happy ending degno dei più smielati racconti Disney. Non stiamo dando i numeri, siamo solamente felici di annunciare che l'Italia ospiterà nuovamente l'incredibile Nine Knights, l'evento più figo in circolazione, e per l'occasione anche il Nine Queens si sposterà a Watles. 

La data da segnare sul calendario? Il tutto inizierà il 27 marzo per culminare alla sessione pubblica il 1° Aprile 2017.

Il riding più creativo e innovativo farà nuovamente visita al resort della Val Venosta e saranno ancora una volta i ragazzi di F-Tech in collaborazione con Schneestern a realizzare la mitica struttura, un castello vero e proprio. La progettazione è già stata avviata e il primo schizzo su carta lo potete ammirare qui sotto.

Come ci hanno abituati da tempo, il Regale Castello disegnato appositamente per l'occasione sarà impressionante e includerà 2 kicker big air giganteschi, due spine, un numero indecifrato di transizioni e jibbing possibili. 

Sarà ovviamente un evento a invito che vedrà la presenza dei più forti snowboarder e freeskier al mondo. "Siamo sempre in evoluzione e cerchiamo di trovare anno dopo anno nuovi sviluppi per questo concept, che sia sempre qualcosa di nuovo per gli atleti. Oggi vogliamo portare assieme Knights e Queens per la prima volta in assoluto, in modo che possano trovare ispirazione gli uni con gli altri" ha dichiarato il fondatore dell'evento, Nico Zacek. 

Maggiori info sul Suzuki Nine Royals verranno presto svelate. E noi saremo sempre pronti come avvoltoi per riportarvele!

www.facebook.com/nineknights

Watles, 39024 Mals, Bozen, Italia

Più recenti

METTITI IN AZIONE AL FIANCO DI

Contribuisci inviandoci un video, una foto oppure un articolo!

Dal network

Commenti

Condividi le tue opinioni su 4ActionSport

Caratteri rimanenti: 400

edicola digitale