Prime Info sull'Air&Style 2008 di Monaco

0
Per senza conferme dagli sponsor ufficiali del prossimo Air&Style di Monaco, l'organizzazione ha comunicato le prime informazioni ed aperto le prevendite on line dei biglietti. Eccovi qualche anticipazione e, per chi fosse intenzionato ad andare, suggeriamo un rapido acquisto dei ticket in prevendita on line a prezzo ridotto e con la maglietta 2007 in omaggio ... l'anno scorso i biglietti sono andati esauriti e chi si è presentato allo stadio senza è rimasto fuori. Affrettatevi!

Il prossimo 29 novembre 2008 si svolgerà la terza edizione dell'Air&Style 2008 a Monaco, presso l'Olympic Stadium. Le prevendite partono da 36€ ma sono destinate a salire successivamente.


Kevin Pearce detiene il titolo dell'Air&Style 2007

Sebbene non vengano ancora date anticipazioni sul set-up del tracciato ci si aspetta come di consueto uno slope style progressivo caratterizzato da un jump di altissima qualità. Lo shaper Nick Frank è stato già riconfermato per la supervisione dei lavori per la prossima edizione e ci si aspetta da lui un lavoro eccellente come in passato. Mancano ancora informazioni ufficiale sui concerti e sulle esibizioni sportive che affiancheranno lo snowboard (in passato FMX e Moto Slitte Freestyle)


Torstein Horgmo, 3° nel 2007, è uno dei favoriti anche per il 2008

I partecipanti non sono stati ancora annunciati, ma il regolamento dell'Air&Style prevede l'invito dei migliori 8 atleti dell'edizione passata, i migliori 4 atleti del TTR, il vincitore della Rookie Challange della passata edizione (Tim Humphreys) ed altre wild card da destinare.


Manuel Pietropoli durante la Rookie Challenge 2007

In merito alla Rookie Challange, vi ricordiamo che l'hanno scorso c'è stata la partecipazione di Manuel Pietropoli. I Rookie dell'anno prossimo non sono stati ancora annunciati ma su un nome abbiamo già avuto conferma: la partecipazione di Gjermund Braaten, il giovane Norvegese detentore del titolo di World Rookie Champion, è stata infatti già confermata.


Sergey Lapushkin, World Rookie Champion 2007, orgoglioso del suo pettorale A&S

Questa la classifica parziale dell'Air&Style 2007 (i primi 8 rider sono invitati anche all'edizione 2008)

Risultati Air&Style 2007
1. Kevin Pearce (20/USA) 286 Points (Cab 1260 / Crail)
2. Mikkel Bang (17/NOR) 281 Points (Switch Backside 1080 / Cab 360)
3. Torstein Horgmo (20/NOR) 277 Points (Switch Backside 900 / Switch BS Lipslide)
4. David Benedek (27/GER) 269 Points (Frontside 1260 Double Corked/Ollie Indy)
5. Heikki Sorsa (25/FIN) 267
6. Risto Mattila (26/ FIN) 261
7. Eero Ettala(23/FIN) 68
8. Mathieu Crepel (23/FRA) 61

Ancora mancano segni di conferma sugli sponsor della prossima edizione 2008. Infatti in passato l'evento veniva comunicato come Nokia Air&Style e tutti gli altri sponsor venivano presentati sul sito ufficiale nel quale, ad oggi, non risulta ne un title sponsor ne degli altri sponsor ufficiali. Speriamo in un rapido assetto degli sponsor per uno degli eventi più importanti del vecchio continente.

Al seguente link trovare il report dell'edizione 2007:
www.snowpark.it/modules.php?name=News&file=article&sid=3090

Per maggiori informazioni, acquisto dei biglietti in prevendita ed aggiornamenti potete consultare l'home page ufficiale www.air-style.com

Più recenti

METTITI IN AZIONE AL FIANCO DI

Contribuisci inviandoci un video, una foto oppure un articolo!

Dal network

Commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

edicola digitale