michele-salini-fs-flip-red_bull_skate_arcade-railway

Red Bull Skate Arcade 2013

0
Il Red Bull Skate Arcade il primo skateboard-videogame da giocare online e sulla strada torna alla grande per un'edizione 2013 che prevede anche una finale mondiale a Barcellona.

Dopo il grande successo dell’edizione 2012, il 10 aprile torna più grande che mai il primo videogame da giocare online e sulla strada, Red Bull Skate Arcade, il contest a livelli legato al mondo dello skate!

Partecipare è semplicissimo: basta iscriversi gratuitamente sul sito www.redbull.it/skatearcade a partire dal 10 aprile, scoprire i trick che dal 29 aprile verranno proposti ogni settimana, per 8 settimane consecutive, e riuscire a chiuderli.

I trick chiusi dovranno poi essere filmati in un breve video di massimo 60 secondi e caricati sul sito www.redbull.it/skatearcade. Ogni clip caricata che rispetterà tutti i criteri richiesti nel regolamento, sbloccherà uno degli 8 livelli previsti.

Una volta sbloccati tutti i livelli si potrà accedere alla gran finale del 6 luglio presso il Railway Skatepark di Brescia.

I 15 skater che alla fine dell’ultimo livello online avranno accumulato il maggiore numero di visualizzazioni, avranno diritto ad un rimborso spese per raggiungere la finale di Brescia.

Michele Salini in fs flip durante la finale italiana 2012 nella quale si è piazzato secondo. Michele Salini in fs flip durante la finale italiana 2012 nella quale si è piazzato secondo.

Verrà decretato vincitore dell’edizione italiana 2013 del Red Bull Skate Arcade chi a Brescia, durante le sfide che si alterneranno durante la serata, totalizzerà il punteggio più alto e “resterà in vita”.

redbull-skate-arcade-sito

Il vincitore della finale italiana volerà alla finale mondiale di Barcellona dove per la prima volta si sfideranno tutti i vincitori dei 23 paesi iscritti al contest.

Sei pronto a partecipare?

Per maggiori informazioni visita www.redbull.it/skatearcade

Più recenti

METTITI IN AZIONE AL FIANCO DI

Contribuisci inviandoci un video, una foto oppure un articolo!

Dal network

Commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

edicola digitale