FIS World Cup atterra in Corea

Più recenti

METTITI IN AZIONE AL FIANCO DI

Contribuisci inviandoci un video, una foto oppure un articolo!

Dal network

FIS World Cup atterra in Corea

Big Air maschile e femminile valido per la Coppa del Mondo si svolgerà ad Alpensia, Korea. Presente anche la nostra Nazionale.

0

Il 25 e il 26 novembre i rider della nostra Nazionale di snowboard freestyle sono impegnati in Corea per la tappa numero 2 della FIS World Cup, specialità Big Air. Siamo precisamente ad Alpensia, location prescelta anche per le gare di Big Air alle prossime Olimpiadi invernali di Pyeongchang.

Al momento non sembra esserci molta neve ma con gli sforzi degli organizzatori la struttura costruita è veramente impressionante. Lo confermano anche queste foto rubate direttamente dal profilo social dell'allenatore Marco Mazzonelli. 

Cliccate qui per rimanere aggiornati con l'andamento live delle qualifiche dei nostri ragazzi. A gareggiare accompagnati da Mazzonelli e Filippo Kratter ci sono infatti Nicola Dioli, Emiliano Lauzi, Emil Zulian, Alberto Maffei. In bocca al lupo ragazzi!

Le Heat sono state decise, le potete leggere ai link sotto. Gli azzurri fanno parte quasi tutti della Heat 2 tranne il Drago della Valmalenco, Nico Dioli, unico italiano nella Heat 1.

HEAT 1 WOMEN

HEAT 1 MEN

HEAT 2 MEN

Per sapere il programma generale con tutti gli orari della due giorni coreana cliccate qui.

Pyeongchang, Gangwon, Corea del Sud

Commenti

Condividi le tue opinioni su 4ActionSport

Caratteri rimanenti: 400

edicola digitale