Suzuki Nine Royals: Knight and Queens Unite

Più recenti

METTITI IN AZIONE AL FIANCO DI

Contribuisci inviandoci un video, una foto oppure un articolo!

Dal network

Eventi

Suzuki Nine Royals: Knight and Queens Unite

0

Sin dall'inzio il Nine Knights e il Nine Queens è stato pensato per ospitare i migliori freeskier e le migliori skiers del momento, aprendo le porte anche agli amici snowboarder. 

2017-03-26 22:00:00 2017-03-31 22:00:00 UTC Suzuki Nine Royals: Knight and Queens Unite Sin dall'inzio il Nine Knights e il Nine Queens è stato pensato per ospitare i migliori freeskier e le migliori skiers del momento, aprendo le porte anche agli amici snowboarder.  www.4actionsport.it

Nella primavera 2017 aspettatevi qualcosa di unico i cavalieri e le regine si troveranno per la prima volta assieme a Watles, South Tyrol in Italy, per il Suzuki Nine Royals. Gli atleti invitati prenderanno parte a una settimana di foto e video dal 27 di Marzo al 1 di Aprile, giorno del Public Contest.

The Suzuki Nine Knights è iniziato nel 2008 e nel 2011 ha iniziato a prendere forma il castello delle girls. 3 anni dopo i castelli di neve hanno aperto le porte agli snowboarder. Come conferma Nico Zacek:"Vogliamo trovare il modo di spingere sempre di più questi sport, cavalieri e regine assieme per una cosa unica. Un mix di trick tecnici, stile e ovviamente positive vibes."

Il Royals Castle è disegnato apposta per l'occasione, due kicker giganti per il big air, due hips, una infinita di transizioni, e anche delle zone per il jib. 

More info on www.nineknightssnow.com

Commenti

Condividi le tue opinioni su 4ActionSport

Caratteri rimanenti: 400

edicola digitale