Ekoi nuovo partner del Colnago Cycling Festival

Più recenti

METTITI IN AZIONE AL FIANCO DI

Contribuisci inviandoci un video, una foto oppure un articolo!

Dal network

ciclismo

Ekoi nuovo partner del Colnago Cycling Festival

Altra novità e altro importante marchio che si affianca alla manifestazione di Desenzano del Garda. Ekoi, marchio transalpino, entra a far parte del rooster di aziende a supporto del Colnago Cycling Festival e fornirà gli occhiali, modello Space, all'interno del pacco gara.

0

Sono numerose le novità dell’edizione 2017 del Colnago Cycling Festival, tutte rivolte all'eccellenza e alla qualità, in linea con un evento che cresce in maniera esponenziale anno dopo anno.

Ma andiamo ad une delle ultime novità: nel pacco gara di quest’anno ci saranno gli occhiali tecnici firmati Ekoi, modello Space.

L'azienda francese entra come uno dei partner principali del Colnago Cycling Festival, lo fà in grande stile realizzando e personalizzando gli occhiali che porteranno il marchio e li logo Colnago.

Conosciamo meglio Ekoi, azienda giovane ma che si è messa alle luci della cronoca grazie ai suoi prodotti, equipaggiamenti e tecnica e grazie al supporto di team di rilievo come l'AG2R La Mondiale e atleti come Fabio Aru. L’amministratore delegato di Ekoi, Jean Christophe dice:

"Ekoi è un marchio francese, nato nel 2001, con vendita esclusiva on line. Siamo leader in Francia per i caschi da ciclismo, gli occhiali da sole e l’abbigliamento. Il nostro punto di forza, di cui siamo particolarmente fieri, è la “customizzazione” dei nostri prodotti. Abbiamo creato il primo configuratore per gli occhiali da sole nel 2013 e subito dopo il primo configuratore per caschi a livello mondiale. Ora siamo passati alla personalizzazione delle scarpe e dell’abbigliamento. I nostri clienti quindi possono scegliere e far realizzare il proprio outfit fin nei minimi dettagli.

 

Quali team e atleti avete scelto di sponsorizzare?

Siamo estremamente orgogliosi di essere partner di Fabio ARU che da due anni indossa i nostri occhiali. Non è solo un grande campione, ma anche una persona straordinaria che ci aiuta molto dal profilo dello sviluppo dei prodotti. Siamo inoltre partner di Alexander Kristoff, Nacer Bouhanni e di più di 50 ciclisti professionisti. Nel 2017 saremo al fianco di Quick Step Floors UCI e la AG2R La Mondiale di Romain Bardet e Domenico Pozzovivo indosserà i nostri caschi. Supportare questi campioni ci aiuta soprattutto a migliorare i nostri prodotti.

 

Perché avete scelto di essere partner del Colnago Cycling Festival?

Il Colnago Cycling Festival è una delle manifestazioni più prestigiose in Italia, caratterizzata da un’organizzazione impeccabile e da una location da sogno, con grande partecipazione da parte del mondo del ciclismo amatoriale.

Siamo onorati di far parte di un evento così conosciuto e apprezzato, è una grande soddisfazione vedere il nostro nome associato a un marchio della caratura di Colnago."

 

I primi 4000 iscritti alla manifestazione, troveranno nel pacco gara gli occhiali Ekoi Space.

Gli occhiali da sole EKOI Space sono caratterizzati da un design aggressivo e possiedono elevati contenuti tecnici. Oltre all’aspetto e un design trendy, offrono protezione e visibilità ottimali. La lente è ampia e in un pezzo unico, costruita in policarbonato infrangibile. Lenti e montatura hanno un disegno ergonomico che garantisce comfort durante l'attività sportiva, aspetti che rendono il prodotto gradevole e comodo anche una volta giù dalla bicicletta con tenuta casual.

http://www.ekoi.fr/it

Commenti

Condividi le tue opinioni su 4ActionSport

Caratteri rimanenti: 400

edicola digitale