Click On The Mountain 2017 l'evento riconfermato a Courmayeur vi sveliamo le date

Più recenti

METTITI IN AZIONE AL FIANCO DI

Contribuisci inviandoci un video, una foto oppure un articolo!

Dal network

Eventi

Click On The Mountain 2017 : una settimana di puro freeride e shooting

0

L'evento dedicato all'arte della fotografia e dei video unito al freeride che coinvolge team internazionali torna a Courmayeur per una settimana di shooting e video ai piedi del Monte Bianco.

Nel 2016 è stata introdotta la Video Edition, il contest Click On The Mountain consiste nella produzione di foto e video in una settimana di tempo i team dovranno esprimere le loro potenzialità e creatività nell'area freeride del Monte Bianco. I team internazionali invitati a partecipare sono composti da un fotografo, un filmer, due pro rider e una Wild Card.

Per chi non fosse mai stato a Courmayeur ,è un luogo che regala l’emozione di panorami mozzafiato e spot freeride incredibili e versatiliti un terreno per tutti in cui fotografi, filmer e rider di rilievo internazionale possono veramente esprimere il meglio di se.

L'impatto sui media, dettato dall'alta tecnologia e l'evoluzione dei social network ha un importante ruolo anche sulla vita dell'atleta professionista questo evento è la possibilità di aumentare la probabilità di collaborazione con case di produzioni e avere i propri progetti girati a Courmayeur pubblicati sulle migliori testate di settore. 

Le immagini che vengono fuori da questo evento sono ciò che unicamente può far percepire a un pubblico l’emozione di una prima traccia in neve fresca, l’adrenalina di una discesa fuori pista, la spettacolarità di un panorama fruibile solamente dagli occhi di pochi. Per permettere al pubblico di entrare ancora più in sintonia con i riders ci sarà un programma fitto di attività durante tutta la settimana. 

Non potendo ancora svelare chi saranno i partecipanti di Click On The Mountain 2017, vi lasciamo scoprire le date con questo breve teaser: 

 

Vi ricordiamo che tra i vincitori dello scorso anno Roberto Bragotto, invitato come unico fotografo Italiano, che con il suo team (Simon Gruber - rider, Tom Klocker – rider, Marco Morandi – filmer) si è aggiudicato la Best Photo.

Il filmer francese JR Ceron è stato invece il vincitore del Best Video, che vedete qui sotto.

A presto con tutte le news, i contenuti esclusivi e tutto quello che volete sapere su Click On The Mountain 2017.

More info: www.clickonthemountain.com

FB: Click On The Mountain

Instagram: @clickonthemountain

Commenti

Condividi le tue opinioni su 4ActionSport

Caratteri rimanenti: 400

edicola digitale