Expedition: attacchi da Splitboard firmati Union Binding

Union Binding Company introduce una nuova serie di attacchi creati appositamente per le tavole split!

30/01/2017

Una bomba nella nuova collezione Union Bindings! Finalmente anche gli appassionati di splitboard avranno la possibilità di utilizzare uno degli attacchi più amati e apprezzati presenti ad oggi sul mercato. 

Questo prodotto è destinato a cambiare la percezione delle persone riguardo allo splitboarding. Durante un’uscita non sarà più necessario compromettere la performace a discapito della libertà”. E’ quanto afferma Bryan Iguchi che potete ascoltare anche nel video di presentazione qui sopra. 

Gli Expedition sono provvisti di un’interfaccia unica che collega magistralmente tavola e attacchi, permettendo una performance similare a quella della tradizionale esperienza snowboard non split. Sono disponibili anche nella versione FC, la rivoluzionaria tecnologia Forged Carbon che assicura un peso ridotto del 40% rispetto alle materie plastiche senza comprometterne le caratteristiche tecniche, proprio grazie all’utilizzo di fibre di carbonio multi direzionali.

Union Exepedition, una nuova generazione di attacchi split costruiti con materiali collaudati e contraddistinti da un design semplice, con meno parti mobili. Travis Rice in persona commenta così l’arrivo dei nuovi attacchi: “Finora l’esperienza dello splitboarding è stata intralciata da attacchi fatti per l’alpinismo, non per lo snowboarding”. La serie Expedition, come il resto della collezione di attacchi Union, debutterà a Monaco durante ISPO, l’imminente fiera che si svolgerà dal 5 all’8 Febbraio 2017.  

E noi ovviamente saremo lì a vederli!

Distributore italiano: californiasport.info

UNION EXPEDITION

UNION EXPEDITION FC

Potrebbe interessarti anche

Commenti

edicola digitale